Diritto privato c.d.L. PRI

andreas80-votailprof
Ciao a tutti...in merito alla materia sopracitata il prof. Mineo aveva detto a lezione che l'esame poteva essere diviso in 2 parti...La prima parte riguardava fino alla proprieta', la seconda invece fino alle obbligazioni...
A questo punto la domanda mi sorge spontanea: prendendo in considerazione il testo "le istituzioni del diritto privato contemporaneo" di Pietro Barcellona deduco che non si debba studiare il cap 7-9! Qlcn puo' darmi la conferma?

Risposte
marygrace-votailprof
Dunque:
l'esame è orale
i prossimi esami a giugno sono il 3 e il 30
il libro è tutto.
:)

maledettam-votailprof
RAGAZZI falso allarme io ho fatto l esame giorno 20 sulla prima parte...la seconda parte comprende il contratto e le obbligazioni ovvero tutto il libro nessun paragrafo escluso!scusate x la falsa notizia ke ho scritto sopra!"!!

stellina5-votailprof
ciao...anch' io vorrei sapere se i capitoli esclusi sono solo x i frequentanti! e poi gli appelli di giugno sul sito sono giusti??grazie a chiunque risponderà

homeless-votailprof
MALEDETTAM;158712:
CIAO...io sto preparando il privato e so ke il programma è fino i tipi di obbligazione ovvero esclusi i cap 8 sezione 3 e il cap 9.spero di non sbagliare.

Salve a tutti , mi sapreste dire se il programma con i capitoli esclusi vale solo per i frequentanti o per tutti?
Grazie

tuccia-votailprof
qualcuno sa percio quando è l'esame sui primi due moduli?????rispondete se lo sapete per favore!

ahsa-votailprof
salve,si diceva che oltre a poter dividere il programma in due,i due esami sarebbero stati scritti o quantomeno lo sarebbe stato il primo.qualcuno sa qualcosa in merito?grazie

andreas80-votailprof
Ti ringrazio e approfitto della tua gentilezza per chiderti un'altra info!
Il Prof. ha per caso detto se e' possibile portare solo 2 moduli anche nell'appello riservato ai lavoratori (20-05-2008)?
Grazie!

maledettam-votailprof
CIAO...io sto preparando il privato e so ke il programma è fino i tipi di obbligazione ovvero esclusi i cap 8 sezione 3 e il cap 9.spero di non sbagliare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.