Diritto Privato appello F.C. gennaio
Scusate, gira voce che il prof. Mineo farà esami di diritto privato giorno 8 gennaio. Sarebbe utile questo appello subito dopo le vacanze... ma è vero? Qualcuno ne ha sentito parlare?? Per favore rispondete, così posso buttarmi subito nello studio!
Grazie...
Grazie...
Risposte
Probabilmente ormai non leggera' più nessuno, ma gli esami di diritto privato giorno 8 ci sono stati!!!!! Giorno 7 è apparso un avviso che erano spostati al 9.
Ma dico: e l'avviso per far sapere che questo cavolo di appello c'era??? Come al solito il foglietto di questo appello sarà rimasto seppellito su qualche scrivania. Prof. e assistente sostengono di aver comunicato tutte le date a settembre!!!E io ci credo. Peccato che nessuno le ha pubblicate.
Ci vediamo tutti al prossimo appello.
Ma dico: e l'avviso per far sapere che questo cavolo di appello c'era??? Come al solito il foglietto di questo appello sarà rimasto seppellito su qualche scrivania. Prof. e assistente sostengono di aver comunicato tutte le date a settembre!!!E io ci credo. Peccato che nessuno le ha pubblicate.
Ci vediamo tutti al prossimo appello.
Mi associo..E' vero ke permette di portare anke solo due moduli ma è estremamente puntiglioso nelle domande..A volte sembra quasi non si capisca cosa voglia chiedere..Inoltre gira sempre voce ke lui non chieda mai l'ultima parte delle obbligazioni cosa assolutamente falsa dato ke a volte ha rimandato proprio perchè mancavano le obbligazioni..Per giorno 8 anke io nn so niente..
allora....lui è tranquillo nel senso che ti permette di portare anche solo 2 moduli...ma per il resto non mi sembra proprio tranquillo, almeno questa è la mia opinione!sotto questo punto di vista è meglio il suo assistente...
per giorno 8 invece non so nulla....
per giorno 8 invece non so nulla....
mi associo alla richiesta di gnagna e aggiungo:"gira voce" che lui cmq nonostante la materia sia all'esame abbastanza tranquillo,nel senso che ti permette anche di portare anche solo i primi 2 moduli ad esempio...è una cosa totalmente inventata??