Diritto Internazionale
Salve. Sono iscritta al I anno di Politiche e Relazioni Internazionali.
Io sono una lavoratrice a tempo pieno (l'ho specificato anche nell'immatricolazione) e per questo motivo non posso seguire.
Cercando di trovare il tempo per il pubblico ed il privato, nel frattempo sto preparando diritto internazionale e vorrei sapere se la Fisichella ha gia' annunciato quando si terra' la prima prova intermedia , dei primi 4 moduli.
La prof.ssa ha per caso detto che i non frequentanti non possono presentarsi alle prove intermedie?
Grazie in anticipo!
Io sono una lavoratrice a tempo pieno (l'ho specificato anche nell'immatricolazione) e per questo motivo non posso seguire.
Cercando di trovare il tempo per il pubblico ed il privato, nel frattempo sto preparando diritto internazionale e vorrei sapere se la Fisichella ha gia' annunciato quando si terra' la prima prova intermedia , dei primi 4 moduli.
La prof.ssa ha per caso detto che i non frequentanti non possono presentarsi alle prove intermedie?
Grazie in anticipo!
Risposte
ciao ragazzi posso chiedervi una cosa?
dunque io ho comprato il libro di internazionale ma si deve fare tutto o c'è qualche parte da saltare?? in sostanza qual'è il programma!? grazie anticipatamente =)
dunque io ho comprato il libro di internazionale ma si deve fare tutto o c'è qualche parte da saltare?? in sostanza qual'è il programma!? grazie anticipatamente =)
per quanto ne so io se non sai lo strozzi non ti presentare proprio.
Xche' e' parte integrante del programma e se non lo studi, ti manca praticamente mezza materia
Xche' e' parte integrante del programma e se non lo studi, ti manca praticamente mezza materia
no ho parlato con dei colleghi ke seguono!! Cmq black i libri sono molto importanti entrambi
io faro' unica prova a Febbraio!! (spero)...perche' non posso frequentare!......c'e' qualche collega che si sta preparando la materia?...ma per quanto riguarda lo Strozzi???....
Per quello che ricordo io la prof fa sostenere l'esame anticipato a chi frequenta.
blackspot,percaso hai parlato con la prof?perchè anche io sono al 1anno ripetente e volevo sapere se potevo sostenere l'esame.ciao grazie
mi hanno detto ke lei vuole x forza le presenze...
Ciao blackspot
sono ripentente anch'io e nella stessa situazione. Io non ho possibilità di scendere se parli con proff X favore mi fai sapere?!!
se fosse possibili fare la prova,l sarebbe di grande aiuto anche a me.
grazie in anticipo
sono ripentente anch'io e nella stessa situazione. Io non ho possibilità di scendere se parli con proff X favore mi fai sapere?!!
se fosse possibili fare la prova,l sarebbe di grande aiuto anche a me.
grazie in anticipo
ciao. c'e' qualcuno che, come il sottoscritto, non puo' frequentare ? Chi e' disposto/a a studiare insieme?
la prova intermedia è orale sui primi4 moduli..buono studio!
dovevi parlar con laprof..cmq credo che di si..chiediòo direttamente alla prof..buona fortuna!!
uhm ma c'è un esame il 20..se vuoi :)
scusate ma io ke sono 1° ripetente ma non ho seguito posso farla la prova intermedia??grazie anticipatamente
Ragazzi ma la prova intermedia d diritto internazionale sarà scritta o orale?
ciao,per te che sei lavoratrice ci sono degli appelli straordinari appositamnete x chi come te non frequenta x motivi di lavoro..la prova intermedia cmq penso che puoi farla se sei primo anno in corso perchè l'obbligo di firma è x quelli di secondo o terzo anno come me..
la prova ha detto che si terrà a fine novembre anche se nn credo che c'arrivi ...ti tengo aggiornata..:p
Buon lavoro e buono studio!
la prova ha detto che si terrà a fine novembre anche se nn credo che c'arrivi ...ti tengo aggiornata..:p
Buon lavoro e buono studio!