Diritto Internazionale

moon79-votailprof
Salve. Sono iscritta al I anno di Politiche e Relazioni Internazionali.
Io sono una lavoratrice a tempo pieno (l'ho specificato anche nell'immatricolazione) e per questo motivo non posso seguire.
Cercando di trovare il tempo per il pubblico ed il privato, nel frattempo sto preparando diritto internazionale e vorrei sapere se la Fisichella ha gia' annunciato quando si terra' la prima prova intermedia , dei primi 4 moduli.
La prof.ssa ha per caso detto che i non frequentanti non possono presentarsi alle prove intermedie?
Grazie in anticipo!

Risposte
kristina@**-votailprof
ciao ragazzi posso chiedervi una cosa?
dunque io ho comprato il libro di internazionale ma si deve fare tutto o c'è qualche parte da saltare?? in sostanza qual'è il programma!? grazie anticipatamente =)

iris85-votailprof
per quanto ne so io se non sai lo strozzi non ti presentare proprio.
Xche' e' parte integrante del programma e se non lo studi, ti manca praticamente mezza materia

blackspot-votailprof
no ho parlato con dei colleghi ke seguono!! Cmq black i libri sono molto importanti entrambi

blackjack-votailprof
io faro' unica prova a Febbraio!! (spero)...perche' non posso frequentare!......c'e' qualche collega che si sta preparando la materia?...ma per quanto riguarda lo Strozzi???....

marygrace-votailprof
Per quello che ricordo io la prof fa sostenere l'esame anticipato a chi frequenta.

ibelise-votailprof
blackspot,percaso hai parlato con la prof?perchè anche io sono al 1anno ripetente e volevo sapere se potevo sostenere l'esame.ciao grazie

blackspot-votailprof
mi hanno detto ke lei vuole x forza le presenze...

iris85-votailprof
Ciao blackspot
sono ripentente anch'io e nella stessa situazione. Io non ho possibilità di scendere se parli con proff X favore mi fai sapere?!!
se fosse possibili fare la prova,l sarebbe di grande aiuto anche a me.
grazie in anticipo

blackjack-votailprof
ciao. c'e' qualcuno che, come il sottoscritto, non puo' frequentare ? Chi e' disposto/a a studiare insieme?

strawberry-votailprof
la prova intermedia è orale sui primi4 moduli..buono studio!

strawberry-votailprof
dovevi parlar con laprof..cmq credo che di si..chiediòo direttamente alla prof..buona fortuna!!

marygrace-votailprof
uhm ma c'è un esame il 20..se vuoi :)

blackspot-votailprof
scusate ma io ke sono 1° ripetente ma non ho seguito posso farla la prova intermedia??grazie anticipatamente

labestia88-votailprof
Ragazzi ma la prova intermedia d diritto internazionale sarà scritta o orale?

strawberry-votailprof
ciao,per te che sei lavoratrice ci sono degli appelli straordinari appositamnete x chi come te non frequenta x motivi di lavoro..la prova intermedia cmq penso che puoi farla se sei primo anno in corso perchè l'obbligo di firma è x quelli di secondo o terzo anno come me..
la prova ha detto che si terrà a fine novembre anche se nn credo che c'arrivi ...ti tengo aggiornata..:p
Buon lavoro e buono studio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.