Diritto Internazionale
Salve. Sono iscritta al I anno di Politiche e Relazioni Internazionali.
Io sono una lavoratrice a tempo pieno (l'ho specificato anche nell'immatricolazione) e per questo motivo non posso seguire.
Cercando di trovare il tempo per il pubblico ed il privato, nel frattempo sto preparando diritto internazionale e vorrei sapere se la Fisichella ha gia' annunciato quando si terra' la prima prova intermedia , dei primi 4 moduli.
La prof.ssa ha per caso detto che i non frequentanti non possono presentarsi alle prove intermedie?
Grazie in anticipo!
Io sono una lavoratrice a tempo pieno (l'ho specificato anche nell'immatricolazione) e per questo motivo non posso seguire.
Cercando di trovare il tempo per il pubblico ed il privato, nel frattempo sto preparando diritto internazionale e vorrei sapere se la Fisichella ha gia' annunciato quando si terra' la prima prova intermedia , dei primi 4 moduli.
La prof.ssa ha per caso detto che i non frequentanti non possono presentarsi alle prove intermedie?
Grazie in anticipo!
Risposte
ciao
ma qualcuno sa per quali giorni il prof pettinato ha segnato gli esami???
Non risulta in nessun posto e vorrei presentarmi all'esame di febb, tenendo anche in considerazione le date di pettinato, visto che l'esame è in due parti
ma qualcuno sa per quali giorni il prof pettinato ha segnato gli esami???
Non risulta in nessun posto e vorrei presentarmi all'esame di febb, tenendo anche in considerazione le date di pettinato, visto che l'esame è in due parti
ciao,vorrei sapere come ci si prenota per la prova anticipata di gennaio,grazie
rossymiss;195151:
ciao,anche io lavoro e a volte mi capita di no poter frequentare.se ti interessa c'è un appello anticipato entro il 15 gennaio,se vuoi ti posso tenere aggiornato.
ma tu ogni tanto frequenti?
per quanto riguarda lo studio,so che molti colleghi si riuniscono in aula studio ma io non ci sono mai andata,ho preferito studiare con 1 o max 2 colleghi ma probabilmente sarebbe un'ottima scelta quella di andare.
ciao....io proprio non posso frequentare!! al max posso kiedere un permesso di qualke ora....ogni tanto.....a cosa servirebbe!!.....ti ringrazio per l'informazione. Io studio a casa, quando torno da lavoro.....tu sei del I° anno?
Blackjack;192470:
io faro' unica prova a Febbraio!! (spero)...perche' non posso frequentare!......c'e' qualche collega che si sta preparando la materia?...ma per quanto riguarda lo Strozzi???....
ciao,anche io lavoro e a volte mi capita di no poter frequentare.se ti interessa c'è un appello anticipato entro il 15 gennaio,se vuoi ti posso tenere aggiornato.
ma tu ogni tanto frequenti?
per quanto riguarda lo studio,so che molti colleghi si riuniscono in aula studio ma io non ci sono mai andata,ho preferito studiare con 1 o max 2 colleghi ma probabilmente sarebbe un'ottima scelta quella di andare.
ciao sapete a ke ora è la verifica giorno 11 dicembre???
ragazzi sapete se dm è ancora possibile prenotarsi x la prova d giorno 11?..grazie:)
vai a lezione lunedì e metti la firma :):)
qualcuno può dirmi come faccio a prenotarmi x la prova di giorno 11?grazie:)
ah...ma chi supera la prova intermedia di giorno 11 ma non si presenta x completare il programma giorno 29,può completarla all'appello di febbraio??? grazie anticipatamente:D
ciao raga...non ho capito se il 29 dicembre c'è l'opportunità di completare l'esame x ki ha passato quello di gg 11 o no!?!?!?!!? qualcuno mi illumini:D:D:D:D:D:D
Blackjack;193401:
mi dici qual e' il motivo?. cosi' la prox volta non lo faccio piu' ;) :)
Thanx
si, scusami era mia intenzione mandarti un mp.
lo studio mi ha distratta. :)
Blackjack;192857:
Forum studenti - Unimagazine.it - Annunci del forum : Scienze Politiche
per chi ha dimenticato di leggere il regolamento ;)
scusa blackjack, ho moderato il messaggio :)
mi dici qual e' il motivo?. cosi' la prox volta non lo faccio piu' ;) :)
Thanx
sperem blacks. ;)
cmq certo che bastano..
grazie per le informazioni iris85...e cosi come dedotto da marygrace, voleva essere una faccina ironica. Scusa se, anche x un solo istante, sono andato oltre la "confidenza" che volevi concedermi.
Non è mia presunzione entrare nei pensieri di Blackjack ma credo fosse un :mazza: ironico il suo.
:)
:)
Blackjack;192875:io ovviam parlo di fotocop anche perchè il libro nn è tutto da studiare (le prti le trovi sul progr on line). se tu lo vuoi studiare o meno non sono fatti miei, la mia nn era una critica ma un consiglio, perchè essendo di 2° anno conosco bene la prof. cmq ti consiglio di studiare i due libri seguendo le pagine secondo la disposizione in moduli. lo strozzi parla molto dei trattati e lo trovi dal 3° mod in poi. è un libro molto scorrevole a differnza del manuale. se vai da carpe diem loro conoscono bene i programmi e ti faranno direttamente una copia dei soli cap da studiare. carpe diem la trovi dopo piazza cutelli, proseguendo per altri 100m circa vedrai una libreria sulla destra (la noti subito perchè ha l'insegna e due vetrine con tanti libri esposti) di fronte la libreria, alla tua sinistra, trovi carpe diem. spero di esserti stata d'aiuto nonostante il :mazza:.
non ho mica detto che non lo vorro' studiare :mazza: :).....ma fotocopie o libro??? ma ndo sta' qsta benedetta fotocopisteria? ....
blackspot;192638:
no ho parlato con dei colleghi ke seguono!! Cmq black i libri sono molto importanti entrambi
grazie x l'info blacks. ....ma, domanda foooorse banale : basteranno per l'esame???!
IRIS85;192684:
per quanto ne so io se non sai lo strozzi non ti presentare proprio.
Xche' e' parte integrante del programma e se non lo studi, ti manca praticamente mezza materia
non ho mica detto che non lo vorro' studiare :mazza: :).....ma fotocopie o libro??? ma ndo sta' qsta benedetta fotocopisteria? ....
http://www.unimagazine.it/forums/politica-e-relazioni-internazionali/announcement-regolamento-leggere-tutti.html