Diritto Internazionale
Salve ragazzi!
Giorno 28 c'è l'appello di Diritto Internazionale.
Vorrei sapere:
- Su quali libri ci deve preparare
- Riguarda solo i moduli con la Panebianco?
- Se la risposta alla domanda di prima è si,quando è possibile fare quelli con Pettinato?
Grazie tante per l'aiuto =)
Giorno 28 c'è l'appello di Diritto Internazionale.
Vorrei sapere:
- Su quali libri ci deve preparare
- Riguarda solo i moduli con la Panebianco?
- Se la risposta alla domanda di prima è si,quando è possibile fare quelli con Pettinato?
Grazie tante per l'aiuto =)
Risposte
scusate ragazzi : io sono uno studente lavoratore del primo anno (purtroppo nn frequentante) x l'esame di diritto Internazionale basta il libro di CAssese? nn avendo fatto prove intermedie, usufruiro' cmq ldegli appelli della sessione estiva? ...grazie
me ne sono accorto anche io, ripete un pò le stesse cose.
sto controllando meglio se vengon dette cosè che il cassese trascura
sto controllando meglio se vengon dette cosè che il cassese trascura
ah bene...grazie ;)
LadyKiedis;97177:
io strozzi non lo sto portando...sia per il limite di tempo,non ci arrivo a fare pure l'altro libro XD;sia perchè nelle copisterie non l'ho trovato in tempo. tutto ciò potrebbe costituire un problema?
No non preoccuparti.. Lo strozzi ripete un po' le stesse cose ke dice il Cassese..Quindi se non ci arrivi basta anche solo il Cassese..L'unica cosa per cui potrebbe essere importante lo strozzi è ke alla fine c'è la convenzione di Vienna per intero..Pero' anche in questo caso, puoi studiare i soli articoli ke riporta il Cassese o se vuoi la puoi scaricare da internet..
io strozzi non lo sto portando...sia per il limite di tempo,non ci arrivo a fare pure l'altro libro XD;sia perchè nelle copisterie non l'ho trovato in tempo. tutto ciò potrebbe costituire un problema?
Ciao! L'esame è sul Cassese, con aggiunta lo Strozzi che contiene la convenzione di vienna.. Per quanto riguarda Pettinato io so che qualcuno voleva chiedere se era possibile un appello a marzo in modo da dare la possibilità a coloro che non hanno fatto le prove intermedie di poter fare pure pettinato..Pero' cmq ancora nn c'è nulla di sicuro..
pardon..ho sbagliato ç_ç
Ma la prof.ssa di diritto internazionale non è la Prof.ssa Fisichella?
La Prof.ssa Panebianco è Scienza Politica e Relazioni Internazionali
La Prof.ssa Panebianco è Scienza Politica e Relazioni Internazionali