Diritto Internazionale

ladykiedis-votailprof
Salve a tutti!

Sono iscritta al primo anno e domani "finalmente" iniziano le lezioni,uso il termine "finalmente" perchè non ne posso più di stare a casa a fare niente,e poi l'inizio di questo nuovo mondo mi entusiasma:lo so,la mia è solo inconsapevolezza,me ne pentirò :p .

Tra gli avvisi ho letto che per quanto riguarda Diritto Internazionale (moduli I-IV),le lezioni avranno inizio il 26 Ottobre. Considerando che Diritto Internazionale è la prima materia di domani,dalle ore 8 alle ore 10,conviene presentarsi direttamente alle 10,oppure precisando quei moduli vuol dire che la lezione ci sarà comunque ma riguarderà altri moduli?

Aspetto una vostra risposta. Grazie mille. Ci si vede e conoscerà domani. In bocca a lupo a tutti.

Risposte
tigrotta85-votailprof
cm'è finita?sul sito c'è scritto qualcosa?

batman78-votailprof
ragazzi, date un occhiata sul sito!!! se non trovate nulla mandate una bella mail alla prof che vi risponde!
ciao

__lui__-votailprof
aiutoooo..rispondeteeee..vi pregoo..possibile ke ness1 sa nnt??:S

tigrotta85-votailprof
__LuI__;80195:
dai ragazzi sapete le pagine ke devo studiare e qnd sn gli esami??? risp vi prego:p

ti quotoooooooooooo!!!!!!!!!!!! ki ci risponde?

__lui__-votailprof
dai ragazzi sapete le pagine ke devo studiare e qnd sn gli esami??? risp vi prego:p

__lui__-votailprof
ragazzi sapete quando sono gli esami e su ke moduli e pagine si basano??

tigrotta85-votailprof
fmiano86;79178:
devi comprare l'ultima edizione (2006)

okkkkkkkk,allora stesso libro ma la nuova edizione (2006)
grazie ;)

fmiano86-votailprof
devi comprare l'ultima edizione (2006)

tigrotta85-votailprof
posso comprare il libro di diritto internazionale o no?vi kiedo qst xkè ho letto nel sito....in previsione della pubblicazione imminente (2006) di una edizione aggiornata del testo di A: CASSESE,gli studenti sn pregatidi rinviare momentaneamente l'acquisto dell'edizione disponibile (2003) ke devo fare? è già disponibile qll del 2006?devo comprare qst?

marygrace-votailprof
significa che domani puoi svegliarti piu` tardi perche` non c'e` diritto internazionale.Non credo che si possa iniziare con gli altri moduli se non si fanno i primi.La precisazione significa le lezioni di internazionale saranno tenute da 2 professori...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.