Diritto dell\'unione europea
Già da tempo si sapeva che la prof Marletta ha preso un anno sabatico...
Pensavo che gli esami di febbraio li avrebbero fatti Piazza e la Fisichella...
E invece dicono che hanno nominato un nuovo professore...
Ma si può sapere chi?? non è che salta l'appello perchè non si capisce chi può farci fare gli esami???
Chiunque sappia qualucosa.... per favore me lo faccia sapere.
Grazie!
Pensavo che gli esami di febbraio li avrebbero fatti Piazza e la Fisichella...
E invece dicono che hanno nominato un nuovo professore...
Ma si può sapere chi?? non è che salta l'appello perchè non si capisce chi può farci fare gli esami???
Chiunque sappia qualucosa.... per favore me lo faccia sapere.
Grazie!
Risposte
no,alla fine non sono potuta andare..ma cmq non ho capito nulla sul programma da portare!
fmiano tu c'eri a lezione? :)
io, si...
per il libro ero nella tua stessa condizione...
io, si...
per il libro ero nella tua stessa condizione...
sono indecisa anke io..ma la prima lezione la seguo x sapere programma,appelli fuori corso o date anticipate x i frequantanti..sxiamo non abbia cambiato libro..uno ne avevo comprato..hahaha
qualcuno ha intenzione di seguire le lezioni di questa materia?
io sono indecisa: è uno degli ultimi ostacoli.
l'anno scorso avevo seguito le lezioni della marletta, partecipando anche agli incontri a giurisprudenza sull'ue e poi....lei se ne va...che fortuna!!
ragazzi, non so voi, ma io spero che condorelli non cambi il programma e poi spero in un esame anticipato per chi frequenta....
speriamo.....
io sono indecisa: è uno degli ultimi ostacoli.
l'anno scorso avevo seguito le lezioni della marletta, partecipando anche agli incontri a giurisprudenza sull'ue e poi....lei se ne va...che fortuna!!
ragazzi, non so voi, ma io spero che condorelli non cambi il programma e poi spero in un esame anticipato per chi frequenta....
speriamo.....
In teoria le prenotazioni dovrebbero essere riaperte, ma sicuramente questo non succederà.
A me è già capitato tempo fa. Il professore dovrà allora prenotarci sul momento penso. (quando mi è successo, il prof ha fatto un pò di storie, ma alla fine ha prenotato me e gli altri.)
Anche perchè si parla di uno spostamento di una settimana.
A me è già capitato tempo fa. Il professore dovrà allora prenotarci sul momento penso. (quando mi è successo, il prof ha fatto un pò di storie, ma alla fine ha prenotato me e gli altri.)
Anche perchè si parla di uno spostamento di una settimana.
Mi chiedevo..adesso che l'esame è stato spostato, la prenotazione come devo farla?? io non mi ero prenotata per oggi visto che c'è l'avviso in bacheca...
L'esame sarà con il prof. Condorelli. Gli è stata assegnata la supplenza dell'insegnamento, dunque sostituisce a tutti gli effetti la prof.ssa Marletta. Il prof. Pettinato e la prof.ssa Fisichella hanno già i loro insegnamenti e si sono presi l'onere di occuparsi degli esami di dir. dell'ue nell'attesa dell'assegnazione della supplenza.
Ragazzi ma negli avvisi di PRI c'è scritto che l'esame è spostato al 14.. ma l'avviso è firmato da Pettinato.. Mentre negli avvisi del V.O. l'avviso è di condorelli.....Che significa? noi faremo esami con pettinato?
Gli appelli f.c di aprile rientrano nell'anno accademico precedente, dunque il programma in teoria dovrebbe essere quello della marletta. Inoltre Condorelli è solo un supplente, non credo farà grandi sconvolgimenti tenuto conto che poi l'insegnamento tornerà alla marletta.
Ma poi questo condorelli si è fatto vedere da qualcuno???
Secondo me non potrebbe proprio fare modifiche di alcun tipo.
Ma poi questo condorelli si è fatto vedere da qualcuno???
Secondo me non potrebbe proprio fare modifiche di alcun tipo.
Altra domanda... ma per gli appelli dei fuori corso di aprile...il programma sarà quello di condorelli o della marletta????
altre info su Condorelli?
Si chiama Condorelli. Gli esami si fanno in quelle date, non so però se li farà già lui (penso di si) o se lui comincerà direttamente con le lezioni a marzo.