Diritto dell\'unione europea

crix85-votailprof
Già da tempo si sapeva che la prof Marletta ha preso un anno sabatico...
Pensavo che gli esami di febbraio li avrebbero fatti Piazza e la Fisichella...
E invece dicono che hanno nominato un nuovo professore...
Ma si può sapere chi?? non è che salta l'appello perchè non si capisce chi può farci fare gli esami???
Chiunque sappia qualucosa.... per favore me lo faccia sapere.
Grazie!

Risposte
fmiano86-votailprof
no,alla fine non sono potuta andare..ma cmq non ho capito nulla sul programma da portare!

marygrace-votailprof
fmiano tu c'eri a lezione? :)
io, si...
per il libro ero nella tua stessa condizione...

fmiano86-votailprof
sono indecisa anke io..ma la prima lezione la seguo x sapere programma,appelli fuori corso o date anticipate x i frequantanti..sxiamo non abbia cambiato libro..uno ne avevo comprato..hahaha

marygrace-votailprof
qualcuno ha intenzione di seguire le lezioni di questa materia?
io sono indecisa: è uno degli ultimi ostacoli.
l'anno scorso avevo seguito le lezioni della marletta, partecipando anche agli incontri a giurisprudenza sull'ue e poi....lei se ne va...che fortuna!!
ragazzi, non so voi, ma io spero che condorelli non cambi il programma e poi spero in un esame anticipato per chi frequenta....

speriamo.....

gnagna22-votailprof
In teoria le prenotazioni dovrebbero essere riaperte, ma sicuramente questo non succederà.
A me è già capitato tempo fa. Il professore dovrà allora prenotarci sul momento penso. (quando mi è successo, il prof ha fatto un pò di storie, ma alla fine ha prenotato me e gli altri.)
Anche perchè si parla di uno spostamento di una settimana.

crix85-votailprof
Mi chiedevo..adesso che l'esame è stato spostato, la prenotazione come devo farla?? io non mi ero prenotata per oggi visto che c'è l'avviso in bacheca...

gnagna22-votailprof
L'esame sarà con il prof. Condorelli. Gli è stata assegnata la supplenza dell'insegnamento, dunque sostituisce a tutti gli effetti la prof.ssa Marletta. Il prof. Pettinato e la prof.ssa Fisichella hanno già i loro insegnamenti e si sono presi l'onere di occuparsi degli esami di dir. dell'ue nell'attesa dell'assegnazione della supplenza.

crix85-votailprof
Ragazzi ma negli avvisi di PRI c'è scritto che l'esame è spostato al 14.. ma l'avviso è firmato da Pettinato.. Mentre negli avvisi del V.O. l'avviso è di condorelli.....Che significa? noi faremo esami con pettinato?

gnagna22-votailprof
Gli appelli f.c di aprile rientrano nell'anno accademico precedente, dunque il programma in teoria dovrebbe essere quello della marletta. Inoltre Condorelli è solo un supplente, non credo farà grandi sconvolgimenti tenuto conto che poi l'insegnamento tornerà alla marletta.
Ma poi questo condorelli si è fatto vedere da qualcuno???
Secondo me non potrebbe proprio fare modifiche di alcun tipo.

aleida-votailprof
Altra domanda... ma per gli appelli dei fuori corso di aprile...il programma sarà quello di condorelli o della marletta????

fmiano86-votailprof
altre info su Condorelli?

gnagna22-votailprof
Si chiama Condorelli. Gli esami si fanno in quelle date, non so però se li farà già lui (penso di si) o se lui comincerà direttamente con le lezioni a marzo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.