Diritto Amministrativo prof Maccarone
Ciao ragazzi sapete dirmi quali sono le sentenze ke la prof kiede e dove le posso trovare?Un' altra cosa sapete lei com'è agli esami? Fa domande frequenti...?Vi ringrazio a presto...
Risposte
se non ci fosse mamma google...
:D
:D
forzacatania;136662:
Ma dove posso trovare la legge 241\90?grazie x le informazioni cmq...
la legge 241/90 si trova su internet
Ma dove posso trovare la legge 241\90?grazie x le informazioni cmq...
Ciao!Devo dire ke la prof è molto tranquilla all'esame..Se sei in difficoltà cerca di aiutarti..Di solito le domande piu' frequenti riguardano i principi e ovviamente tutto il procedimento.Ha chiesto spesso anche la questione dell'art 21-octies e la differenza tra annullabilità e nullità del provvedimento.Ha chiesto anche gli indici di riconoscimento della pubblicità,il responsabile del procedimento e i poteri di revoca e di revisione e le società in house.Per il mio esame e per quelli che ho potuto vedere non ha quasi mai chiesto il Chiti.Poi ovviamente non so se è capitato ad altri..Per quanto riguarda le sentenze..Io ho solo una sentenza che è stata data dall'assistente ed è la num 4635 del 4settembre 2007.ma cmq ho notato che la prof non la chiede spesso..In ogni penso puoi provare a cercarla su internet.Quello ke è importante sapere è invece ovviamente la legge 241/90.