Diritto Amministrativo
Ciao a tutti
Il programma che c'è su internet di amministrativo è lo stesso che ho io, di circa 2 anni fa... sapete dirmi se devo integrare qualcosa? Le leggi che devo approfondire quali sono, oltre la 241/1990?? e il Chiti lo chiede?
Qualsiasi informazione su questo esame è utile, com'è la prof, che domande fa...
Grazie mille!
Il programma che c'è su internet di amministrativo è lo stesso che ho io, di circa 2 anni fa... sapete dirmi se devo integrare qualcosa? Le leggi che devo approfondire quali sono, oltre la 241/1990?? e il Chiti lo chiede?
Qualsiasi informazione su questo esame è utile, com'è la prof, che domande fa...
Grazie mille!
Risposte
Calipso;164042:
Sì a quanto pare sì... ma qualcuno pensa di richiedere un prolungamento?
domattina si vedrà!
Sì a quanto pare sì... ma qualcuno pensa di richiedere un prolungamento?
confermato l'appello di gioved'?
Crix85;163211:
Grazie marlin..
Sai dirmi che domande fa solitamente?
Quanto dura l'esame? Ho impressione che la prof non sia molto rigida... mi sbaglio?
che io ricordi, una volta ha chiesto, la partecipaz al procedimento, società a partecip pubblica,legittimità del provv, buon andamento
le prof è in gamba, per nulla severa, si dialoga molto all'esame
Grazie marlin..
Quanto dura l'esame? Ho impressione che la prof non sia molto rigida... mi sbaglio?
le leggi che hanno modificato la 241 dovrebbero essere la 15 del 2005 e la 80 del 2005