Diritto Amministrativo

crix85-votailprof
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dare informazioni sull'esame di diritto amministrativo, tipo le domande frequenti o se la prof chiede i vari articoli e leggi in specifico, ecc..
Qualunque informazione sarà graditissima!!
Grazie mille!

Risposte
calipso-votailprof
Ciao a tutti! Qualcuno mi saprebbe dire quali sono esattamente le due sentenze da presentare all'esame? Una è stata data a lkezione dall'assistente.. e l'altra mi hanno detto che è la 2037 del 2006. Confermate? Le chiede spesso all'esame? Come devono essere commentate?

stanislav84-votailprof
grazie mille...;)

proverò a contattarla anche se non sarà semplice rintracciarla visto ke il suo indirizzo mail nn è attivo...speriamo.

crix85-votailprof
Ehy stan..
il prolungamento l'ha concesso.. diciamo che è un mega prolungamento, visto che l'ha messo il 19 dicembre!!! ottimo no?? Però quando ha preso i nominativi in aula di quelli che volevano fare il prolungamento, e ha chiamato per nome, chi non rispondeva veniva cancellato. Ti conviene contattare la prof e chiedere se puoi farlo.
Buono studio!

stanislav84-votailprof
ciao crix85 t ho lasciato un messaggio privato...fammi sapere.

Saluti.

crix85-votailprof
Grazie per l'aiuto..
Domani ho l'esame ma non mi sento affatto pronta... mi viene troppo difficile ricordare tutto!! Spero in un prolungamento.
Grazie ancora!

timebomb-votailprof
principi generale e legge 241 vanno fatti bene!
in ogni caso lei non è troppo pignola e mette a disagio anzi....
capita pure che l'argomento per iniziare a parlare lo fà scegliere allo studente...poi ovviamente uno parla in base ad esperienza personale..

doni87-votailprof
allora...si i principi generali sono importanti e vi conviene che ve la studiate facendo sempre riferimento alla legge 241...ricordo che era fissata con il 21 octes,nel casetta sono citati cmq gli articoli piu' importanti.sulle domande piu' frequenti non so, io l'ho fatta con gli assistenti.

stanislav84-votailprof
Anche io tempo fa avevo provato ad avere informazioni su Diritto Amministrativo ma nn mi ha risposto nessuno :muro::muro::muro:
Evidentemente non è una materia molto amata....come biasimarli :D:D:D
Io avrei dovuto fare l'esame di settembre ma ho rimandato per evitare figuracce. Ora spero di poterlo fare fra una settimana anche se i dubbi sono tanti...

Cmq l'unica cosa che ho potuto sapere è che pretende una ottima conoscenza dei principi generali dell'amministrazione (modulo I)...e poi immagino (ma è una supposizione) che la parte sul procedimento abbia la sua rilevanza...

Più di questo non so...:(

crix85-votailprof
up.

Non c'è proprio nessuno che può darmi informazioni???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.