DIMENSIONE PLURALE DELLA POLITICA ECONOMICA Prof rossitto
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...in vista dell'esame scritto di economia..vista la difficoltà del libro chi mi dici + o - in cosa consiste l'esame scritto? come sono articolate le domande e quali gli argomenti ricorrenti?grazie della collaborazione...
Risposte
Salve ragazzi, sapete dirmi se qualcuno sa come si svolge l'orale di Rossitto?
Io ho fatto lo scritto a settembre o i primi di ottobre,non ricordo più ormai, poi l'orale avrei dovuto farlo il 29 ottobre ma il prof. non è venuto...
Ora ho ovviamente dimenticato tutto e sto cercando di rivedere un po' le cose ma non so se chiede più i grafici o le teorie...
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie mille
Io ho fatto lo scritto a settembre o i primi di ottobre,non ricordo più ormai, poi l'orale avrei dovuto farlo il 29 ottobre ma il prof. non è venuto...
Ora ho ovviamente dimenticato tutto e sto cercando di rivedere un po' le cose ma non so se chiede più i grafici o le teorie...
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie mille
grazie :)
li ho trovati nella fotocopisteria in via vitt emanuele vicino la facoltà.
yazoo, puoi dire dove hai trovato i grafici?
altri colleghi avevano lo stesso problema....grazie :)
altri colleghi avevano lo stesso problema....grazie :)
trovati i grafici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
crepi....grazie del tuo aiuto...visto che ci sono ti volevo chiedere una'altra cosa..sai come posso riuscire a trovare i grafici giusti del manuale..ho l'edizione 2003 e molti grafici non corrispondono..
il prof per lo scritto ti fa solo una domanda a risposta aperta..sono domande generiche tipo: lo sfruttamento in Marx, vantaggi e svantaggi dell'RTL.. a parte tutto si puo copiare,stai tranquillo x lo scritto, invece concentrati sul manuale x l'esame orale, in bocca al lupo