Desidero consigli per l\'orale di diritto internaz. prof.fisichella

gladio-votailprof
ciao ragazzi, gentilmente potreste darmi qualche consiglio per l'orale di diritto internazionale con la prof.fisichella????
.....tipo che domande fa solitamente, o come si pone con i ragazzi.....
purtroppo lavoro e non posso frequentare!!!!!
mi fareste una grande cortesia a consigliarmi...................
grazie
aspetto consigli:sisi::muro:

Risposte
gladio-votailprof
.......SPERIAMOOOOOOOOO!!!!!!! grazie raga, se avete altri suggerimenti sono ben accetti!!!!!!!

donegal97-votailprof
ciao io ho fatto solo cassese, ha interrogato 3 tutti insieme,non l'ha chiesto...fai tu...

gladio-votailprof
raga, ma su strozzi pretende molto oppure si concentra più sull'altro libro???
lo strozzi non lo sto trovando....................

traianus10-votailprof
Beh la prof è esigente perchè competente. Quello che ti posso consigliare è di fare tutto il programma in maniera minuziosa. E seguire fa molto. L'unica cosa che potresti escludere sono i soggetti sui generis. Per il resto tutto tutto,cassesse+strozzi.
E come ogni diritto che si rispetti,non fare troppi giri di parole ma vai direttamente al sodo.
In bocca al lupo:)

blackspot-votailprof
quando sono stata interrogata io ha cominciato chiedendo "che cos'è il diritto internazionale" e ogni risposta data da me e gli altri 2 interrogati era sbagliata! ...quindi direi che in quel caso non ha messo a proprio agio,ma magari non era in giornata!!! Cmq si,è molto esigente!

marygrace-votailprof
Dunque:
esamina tre persone insieme
non ti mette a disagio mentre ti esamina
è molto esigente quindi ti consiglio di non saltare quasi nulla..uhm..però non esige che tu sappia le sentenze.

Spero esserti stata d'aiuto :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.