Crediti seminario di filosofia politica

rosariav-votailprof
salve.... sapete se i seminari di filosofia politica danno crediti liberi, o di abilità.... credo siano 2 crediti se non sbaglio....
grazie

Risposte
chiarenka-votailprof
ma 2 cfu per 4 conferenze che sono cn frequenza obbligatoria...in bacheca c'è scritto qst: Gli studenti conseguono i CFU tramite un elaborato scritto valutato positivamente dal Coordinatore, consistente in un approfondimento dei temi trattati in almeno uno dei seminari, e preparato con l’ausilio di materiale bibliografico indicato dal Coordinatore.La frequenza ai quattro seminari è obbligatoria e presupposto per l’acquisizione dei CFU.

lorenairis-votailprof
scusate ragazzi.....
ma vengono conferiti 2 crediti per ogni seminario????? o i 2 crediti vengono conferiti attraverso la freuquenza in tutti e 4 i seminari???

mi spiego meglio:
frequenza 1 seminario = 2 cfu?????
oppure
frequenza 4 seminari = 2 cfu????

martinaegiova-votailprof
grazie

chiarenka-votailprof
ecco le date!!!
sono 12marzo Will Kymlicka
Alessandro Ferrara28 aprile 2010 ore 15.30
Salvatore Veca 6 maggio 2010 ore 15.30
Luigi Alfieri 7 giugno 2010 ore 15.30

chiarenka-votailprof
ci sono le locandine sparse per la facoltà...no tu che sei al primo nn puoi usarli...dal prossimo anno puoi fare la domandina per averli riconosciuti..

rosariav-votailprof
se la mia relazione sarà ritenuta idonea i crediti posso usarli già da quest'anno?....io sono al primo.......
e dove posso informarmi in facoltà? chiarenka ha scritto di averlo letto...ma dove?

chiarenka-votailprof
salve a tutti...effettivamente sono 2 cfu...ci sono 4 seminari dove vi è frequenza obbligatoria...al termine dei quali lo studente dovrà scegliere una delle tematiche dei seminari e fare una relazione su qst...facendo approfondimenti,leggendo anche libri indicati dal prof...i 2 cfu verranno assegnati se il lavoro presentato verrà ritenuto idoneo dal prof...qst ho letto in facoltà...le date nn le ho viste...domani ho lezione e me le segno

lorenairis-votailprof
ciao ragazzi
sapete dirmi quando si terranno qsti seminari??? grazie in anticipo

chiarenka-votailprof
che io sappia ne danno uno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.