Crediti seminario di filosofia politica
salve.... sapete se i seminari di filosofia politica danno crediti liberi, o di abilità.... credo siano 2 crediti se non sbaglio....
grazie
grazie
Risposte
ma 2 cfu per 4 conferenze che sono cn frequenza obbligatoria...in bacheca c'è scritto qst: Gli studenti conseguono i CFU tramite un elaborato scritto valutato positivamente dal Coordinatore, consistente in un approfondimento dei temi trattati in almeno uno dei seminari, e preparato con l’ausilio di materiale bibliografico indicato dal Coordinatore.La frequenza ai quattro seminari è obbligatoria e presupposto per l’acquisizione dei CFU.
scusate ragazzi.....
ma vengono conferiti 2 crediti per ogni seminario????? o i 2 crediti vengono conferiti attraverso la freuquenza in tutti e 4 i seminari???
mi spiego meglio:
frequenza 1 seminario = 2 cfu?????
oppure
frequenza 4 seminari = 2 cfu????
ma vengono conferiti 2 crediti per ogni seminario????? o i 2 crediti vengono conferiti attraverso la freuquenza in tutti e 4 i seminari???
mi spiego meglio:
frequenza 1 seminario = 2 cfu?????
oppure
frequenza 4 seminari = 2 cfu????
grazie
ecco le date!!!
sono 12marzo Will Kymlicka
Alessandro Ferrara28 aprile 2010 ore 15.30
Salvatore Veca 6 maggio 2010 ore 15.30
Luigi Alfieri 7 giugno 2010 ore 15.30
sono 12marzo Will Kymlicka
Alessandro Ferrara28 aprile 2010 ore 15.30
Salvatore Veca 6 maggio 2010 ore 15.30
Luigi Alfieri 7 giugno 2010 ore 15.30
ci sono le locandine sparse per la facoltà...no tu che sei al primo nn puoi usarli...dal prossimo anno puoi fare la domandina per averli riconosciuti..
se la mia relazione sarà ritenuta idonea i crediti posso usarli già da quest'anno?....io sono al primo.......
e dove posso informarmi in facoltà? chiarenka ha scritto di averlo letto...ma dove?
e dove posso informarmi in facoltà? chiarenka ha scritto di averlo letto...ma dove?
salve a tutti...effettivamente sono 2 cfu...ci sono 4 seminari dove vi è frequenza obbligatoria...al termine dei quali lo studente dovrà scegliere una delle tematiche dei seminari e fare una relazione su qst...facendo approfondimenti,leggendo anche libri indicati dal prof...i 2 cfu verranno assegnati se il lavoro presentato verrà ritenuto idoneo dal prof...qst ho letto in facoltà...le date nn le ho viste...domani ho lezione e me le segno
ciao ragazzi
sapete dirmi quando si terranno qsti seminari??? grazie in anticipo
sapete dirmi quando si terranno qsti seminari??? grazie in anticipo
che io sappia ne danno uno