Corsi di lingua francese?!

rastarica-votailprof
ciao a tutti ragazzi,
sono una nuova matricola e ho un dubbio che risolverei molto, molto volentieri.:confused::p
io ho studiato l'inglese a scuola e il francese non l'ho proprio mai sfiorato! per questo motivo mi chiedevo come faccio a sapere se ci sono corsi di preparazione di lingua francese, almeno per avere una conoscenza base della lingua.
vi prego di rispondermi anche solo dicendomi dove devo andare e cosa devo fare per avere le info necessarie.:rolleyes:
grazie mille per l'attenzione!!!!!!:D

Risposte
rastarica-votailprof
wow!grazie grazie grazie!!!!
mi hai levato un pensiero!!!!!

gigia88-votailprof
si a marzo iniziano di nuovo i corsi...quindi basterà informarti presso il laboratorio e parlare con una delle lettrici!!

rastarica-votailprof
bene, grazie mille.
infatti ho controllato e il corso base di francese terminerà giovedì prossimo...un pò inutile andare ora vero?!
cosa dovrei fare ora?
nel senso.
francese mi toccherà darlo al secondo semestre...magari è nell'uso della facoltà tenere altri corsi?

blackspot-votailprof
sulla bacheca qui su internet mettono spesso avvisi riguardanti inglese e francese puoi vedere li i post un pò più vecchi tipo della scorsa settimana se no puoi informarti direttamente all'uni in segreteria o al laboratorio linguistico

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.