Corsi di francese a marzo?
Ciao a tutti!vorrei sapere se qualcuno sa come si deve fare ad iscriversi ai corsi di francese che si terranno a marzo e quali sono gli orari..credo siano per chi non ha mai fatto francese giusto?oppure richiedono una base minima di conoscenza??grazie!!!
Risposte
questo c'è scritto sulla bacheca di facoltà:Si informano gli studenti, che a decorrere da giovedì 11 marzo c.a., si terranno le lezioni per principianti assoluti con un corso A1 di abilità linguistica. Il suddetto corsa avrà luogo nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 14,00 alle ore 16,00.
sl serio?? io non ho ricevuto nulla..mi hanno solo detto di comprare due libri diversi come disegnino e come titolo..ma che entrambi sono per il livello A1 A2...è una presa in giro secondo me...non possono usare lo stesso libro??mah! cmq ditemi com'è finita con il laboratorio..quando si fa dove e soprattutto a che ora!
riportando un po' quale è stato l'iter dei colleghi dell'anno scorso...
sono andati al laboratorio..avevano lezione dalle 10 alle 12...nel frattempo abbiamo chiesto al docente di fare cmq delle lezioni di grammatica...una volta alla settimana..perchè nn tutti hanno studiato francese a scuola...devo dire che la prof è stata molto comprensiva e l'ha fatto cn piacere...dandoci fotocopie e dandoci consigli su cosa e come studiare
sono andati al laboratorio..avevano lezione dalle 10 alle 12...nel frattempo abbiamo chiesto al docente di fare cmq delle lezioni di grammatica...una volta alla settimana..perchè nn tutti hanno studiato francese a scuola...devo dire che la prof è stata molto comprensiva e l'ha fatto cn piacere...dandoci fotocopie e dandoci consigli su cosa e come studiare
non c'è nulla di risolto! devo dire che c'è poca organizzazione in questa facoltà...mah!non si sanno ancora se i corsi base di francese sono di mattina o di pomeriggio...inoltre c'è qualcosa di più complicato...che nn sto ua a scrivere perchè mi fa incavolare...ti dico solo che io non cui sto a comprare 4libri di francese che mi insegnano la grammatica per seguire la prof ufficiale e la prof del laboratorio...non ci sto affatto! è da scemi....io sto aspettando delle risposte da parte della prof di francese....la devo vedere tutta! mah..
ok tutto risolto...grazie mille!!!
si ti presenti a lezione...molto probabilmente le lezioni saranno in laboratorio linguistico x gli orari precisi se non trovi niente sul forum vai direttamente a chiedere in laboratorio!
Ma dobbiamo presentarci e chiedere proprio alla lezione di francese no?perchè nel sito ci sono scritti i giorni ma non c'è scritto nè dove si terrà questo corso e nè gli orari precisi!!:S
x gli orari potete vedere qui Coordinamento per le Abilità Linguistiche • Indice ,cmq si parte dai corsi base a salire...naturalmente l'a1 è proprio il corso zero,x l'iscrizione nn dovete fare nulla basta che vi presentate a lezione...per maggiori informazioni vi potete rivolgere ai prof di lingua in laboratorio!!
la cosa mi interessa ... xcui anche io attendo risposte