Consigli sull\'orale di diritto privato prof. mineo
ciao raga, sono nuovo del forum.....desideravo avere qualche informazione riguardante l'esame orale di diritto privato col prof. mineo.
sono scritto i relazioni internazionali, ma non posso frequentare a causa del lavoro.....
qualcuno che ha già fatto l'esame con lui, mi potrebbe dire cosa chiede frequentemente o cose così?????
vi prego aiutatemi..........:muro:
sono scritto i relazioni internazionali, ma non posso frequentare a causa del lavoro.....
qualcuno che ha già fatto l'esame con lui, mi potrebbe dire cosa chiede frequentemente o cose così?????
vi prego aiutatemi..........:muro:
Risposte
va bene ragazzi/e grazie dell'aiuto ma cmq nn è servito a nulla per un complicarsi di fattori intrinsecamente già complicati....(che parolone!)ahah cmq davvero grazie a tutti...se ne parlerà la prossima occasione..
io mi sono presentata il 16 dicembre e ho detto subito che portavo solo i primi due moduli, e mi ha fatto l'esame solo su quello,ancora devo portare gli altri 2. ma l'ho detto direttamente all'esame che portavo solo i 2 moduli. quindi vai tranquillo direttamente il giorno dell'esame.
a proposito che ne pensate di chiedere un appello per marzo o un prolung giorno 24?
a proposito che ne pensate di chiedere un appello per marzo o un prolung giorno 24?
ovviamente si tratta di una cortesia!!!!
non esiste nessun regolamento di facoltà, o altro, ke obbliga un prof a farti dare la materia a metà...
solo ke il prof concede qsta cortesia solitamente a tutti, senza differenze per frequentanti o meno, in considerazione della difficoltà della sua materia.
Se nn te lo concede significa solo ke c'è un buon motivo amministrativo, perkè di solito lui è molto disponibile in qsto.
per dare la 2° parte, dovrai presentarti al prossimo appello o a quello successivo ancora, cmq pur sempre durante un appello, perkè non si tratta di una prova inetinere, ma semplicemente di una gentilezza del prof
spero esser stat utile
non esiste nessun regolamento di facoltà, o altro, ke obbliga un prof a farti dare la materia a metà...
solo ke il prof concede qsta cortesia solitamente a tutti, senza differenze per frequentanti o meno, in considerazione della difficoltà della sua materia.
Se nn te lo concede significa solo ke c'è un buon motivo amministrativo, perkè di solito lui è molto disponibile in qsto.
per dare la 2° parte, dovrai presentarti al prossimo appello o a quello successivo ancora, cmq pur sempre durante un appello, perkè non si tratta di una prova inetinere, ma semplicemente di una gentilezza del prof
spero esser stat utile
ma se glielo chiedo di portare la matera in 2 parti me lo accetta come cortesia o xkè posso ? in + se accetta entro qnt gg farò la seconda parte ?
ciao.anche io devo dare l'esame di diritto privato. devo rintracciarlo lunedì in coltà per chiedergli se è disposto ad accettare un esame fatto a metà e devo farmi spiegare cme funziona esattamente. sinceramente seguendo le sue lezioni mi smbra un tipo un po "papà" mi spiego? e mi sembra anche un tipo ce vive nel presente ma ha tanta notalgia del passato...se hai seguito lsue lezioni t sarai eso conto del tono eheh! e tutto ciò conferma le mie idee in proosito...cioè non cosa ci potrà chiedere sattamente..ma di sicuro si vorrà allacciare a qualche evto del passato...(sforse la mia rispo sarà esauriente te3 però sto cercao d farti capire che tipo di f è..o almeno come siè presentato..)
ciao ragazzi, vi ringrazio TANTISSIMO per i consigli che mi state dando, ma andando nello specifico credo che voi per sapere queste cose abbiate già sostenuto tale esame.....e a voi cosa vi ha chiesto???
vi prego raga aiutatemi perchè la materia è tosta e il tempo stringe.........
grazie a tutti
vi prego raga aiutatemi perchè la materia è tosta e il tempo stringe.........
grazie a tutti
sai che anche a me un l'anno scorso mi ha chiesto la buona fede nelle trattativre
Ciao Gladio... può chiedere di tutto.. non c è una cosa in particolare cmq mi ricordo che ai miei tempi una domanda che mi chiese (ti sto parlando di 8 anni fà) ero più piccolina chiedeva spesso la buona fede nelle trattative... cmq studia e tutto andrà bene :)
ciao gladio
su cosa chiede il prof non posso aiutarti, perchè per quanto ne so io, chiede le cose più impensate. ma non preocuparti perchè so, che il prof da la possibilità (a tutti), di dividere la materia in due parti, cioè due moduli alla volta.
per dividerla ti basta presentarti all'appello e dire al prof: prof mi da la possibilità di portare solo i primi due moduli?
spero ti sia servita la mia informazione
in bocca al lupo
su cosa chiede il prof non posso aiutarti, perchè per quanto ne so io, chiede le cose più impensate. ma non preocuparti perchè so, che il prof da la possibilità (a tutti), di dividere la materia in due parti, cioè due moduli alla volta.
per dividerla ti basta presentarti all'appello e dire al prof: prof mi da la possibilità di portare solo i primi due moduli?
spero ti sia servita la mia informazione
in bocca al lupo
grazie.......ragazzi per favore consigliatemi!!!!!!!!!
ahah bello il pupetto.rende l'idea eheh (scusate )
ciao gladio benvenuto :)
sei nella sezione sbagliata, ti sposto nel forum di Politica e Relazioni Internazionali di Scienze Politiche - CT
sei nella sezione sbagliata, ti sposto nel forum di Politica e Relazioni Internazionali di Scienze Politiche - CT