Consigli esame economia politica!
il titolo dice già tutto :p......avete dei consigli x quanto riguarda l'esame di economia politica?? ke domande fa?su cosa si sofferma?? e via dicendo...grazie anticipatamente!!!!
Risposte
(se volete parlare del modulo di Pettinato aprite un altro topic o cercate uno già presente)
Comunque, per le formule di economia, so che se le sai buon per te ma non le pretende.
Spero non abbia cambiato :)
Comunque, per le formule di economia, so che se le sai buon per te ma non le pretende.
Spero non abbia cambiato :)
si anche io vorrei sapere di preciso cosa bisogna studiare per il credito di internazionale!!!! Ivana un'altra cosa ma il prof rossitto (economia politica) all'orale chiede anke tutti quei grafici con le varie formule??? xkè non ce la farò mai a memorizzarle odioooo qst materiaaaaa :D
salve.anche io avrei dei dubbi sull'esame con Pettinato. Nel programma su internet sul suo modulo son segnati diversi libri. tu a quali pagine ti riferisci? grazie in anticipo.
Anche io devo completare internazionale con pettinato. Per quel che ne so, le domande sono sempre quelle...non è difficile e il prof è abbastanza tranquillo. Si devono studiare quelle 40 paginette
tu sai darmi consigli circa il prof pettinato?7° mod di diritto internazionale
piu che altro chiede il monopolio e la concorrenza, il grafico islm, la teoria di keynes e la speculazione.
in bocca al lupo..
in bocca al lupo..