Come gestire piano di studi (POLITICA E RELAZIONI INTERNAZIONALI)
Ciao a tutti ragazzi!sono iscritta al 1 anno di POLITICA E RELAZIONI INTERNAZIONALI, volevo chiedervi un aiuto e un consiglio su come gestire le materie!Purtroppo mi sta venendo molto difficile studiarmi tutte e 5 le materie x cui ho fatto ovviamente delle scelte ovvero avevo pensato di dare filosofia politica, scienza politica e storia contemporanea!Purtroppo la prova intermedia di filosofia non è andata bene, la prova scritta di scienza politica non la potrò sostenere poichè mi inizia il servizio civile e non posso assolutamente mancare.Per quanto riguarda storia non sò quando sia la prova ne se sarò in grado di sostenerla.Secondo voi è possibile dare tutte e tre le materie a febbraio?gli esami avranno date vicine?Quando è possibile registrarsi x gli esami?come si "comportano" i prof di queste tre materie all'orale?voi come vi siete organizzati con le materie?Scusatemi tanto x le numerose domande ma sono un pò spaventata e disorientata!grazie a tutti in anticipo:(
Risposte
di nulla:) cmq tu prova a darne 3 se ci riesci:)
Grazie!sei stato molto gentile!Allora non sono poche 2/3 materie (+ 2 direi). Mi sento + confortata ora!Grazie milleeeeeeeeee:)
ei ciau!! allora io ti consiglierei di provare a dare tutte e 3 le materie ke hai scelto..xo se ti viene trp difficile prova a darne 2 a febbraio( ke cmq nn sarebbe male)...gli esami li trovi in bakeca..nn credo abbiano date trp vicine... ti devi registrare una decina di giorni prima dell esame...all orale il prof di storia è molto calmo..cosi come Piazza...su Sciacca invece vi sn pareri discordanti(ki dice ke è buono ki no)...spero di essere stato chiaro:)