Ci sono nuovi iscritti???????????????
ciao a tutti mi iscrivero quest'anno a questo corso di laurea e vorrei conoscere altre matricole............rispondete numerosi......kiss
vorrei inoltre qualche opinione sulla facolta da quelli gia iscritti................................ciaooooooo :D
vorrei inoltre qualche opinione sulla facolta da quelli gia iscritti................................ciaooooooo :D
Risposte
Ciao !! Io mi sono iscritta oggi... Sono veramente entusiasta della mia scelta!! Spero proprio che saremo proprio un bel gruppo noi del primo anno :) Cmq so che finora sono 24 le domande di immatricolazione a questo corso :wink:
ciao..io sono di siracusa ma mi trasferiro a ct....speriamo di essere in tanti...
Ciao Tuccia! Anke io saro' iscritta al primo anno di pri e vorrei conoscere gente nuova!:)Sei anke tu di Ct? A presto! ;) Jole
grazie mille :)
Ciao, io devo iscrivermi al terzo anno e posso dirti che mi sono trovata molto bene, nonostante quando mi sono iscritta ho scelto PRI quasi per caso. Mi sono piaciute le materie e in linea di massima anche la maggior parte dei professori.
Per quanto riguarda le matricole, non preoccuparti, avrete modo di conoscervi durante le lezioni. passerete mooooolto tempo insieme!!
Ciao!!
Per quanto riguarda le matricole, non preoccuparti, avrete modo di conoscervi durante le lezioni. passerete mooooolto tempo insieme!!
Ciao!!