Ci sono nuovi iscritti???????????????

tuccia-votailprof
ciao a tutti mi iscrivero quest'anno a questo corso di laurea e vorrei conoscere altre matricole............rispondete numerosi......kiss
vorrei inoltre qualche opinione sulla facolta da quelli gia iscritti................................ciaooooooo :D

Risposte
tigrotta85-votailprof
infatti,grazie!!!
un altra curiosità...ma i laboratori linguistici sn obbligatori?

marygrace-votailprof
Si! in qualunque modo le volete chiamare il contenuto e` lo stesso.
Buon inizio!!!

tigrotta85-votailprof
ho capito,diciamo ke sn delle prove initinere :-)

calipso-votailprof
Guarda... a quanto ne so io ne faremo una a Dicembre e verterà su alcuni moduli che ci dirà la professoressa. Credo si tratti di domande a risposta aperta...

marygrace-votailprof
Alcuni professori aiutano gli studenti fissando degli esami(scritti o orali) durante il periodo delle lezioni per toglierti una parte di programma(se no gli esami sarebbero interi a febbraio).
Ovviamente non sei costretta a farli, ma se vuoi un consiglio: cerca di seguire e di fare le verifiche.

tigrotta85-votailprof
ke cs'è la verifica intermedia?

marygrace-votailprof
benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!!
No tigrotta...frequentare le lezioni non e` obbligatorio tranne nel caso in cui il docente ha previsto una verifica intermedia e allora e` richiesta la presenza(di solito in questo caso puoi fare massimo 3assenze).
In bocca al lupo!!!

tigrotta85-votailprof
ciao a tutti anke io sn nuova e mi sn appena iscritta speriamo ke ci incontreremo tutti e saremo un bel gruppetto,anke xkè sarebbe brutto stare soli :-)
volevo sapere se x caso le lezion sn obbligatorie da frequentare?o nn c'è bisogno ke vengo sempre?voi ne sapete qualcosa?

calipso-votailprof
Clicca sul nome che vuoi contattare e scegli l'opzione che vuoi. Benvenuta cmq... saremo colleghe!

aluccia81-votailprof
Ciao!Anch'io mi sono iscritta quest'anno! Come vi trovate?Sono andata a vedere la facoltà e a seguire qualche esame...è la prima volta che scrivo in questo forum...come si fa a scrivere i messaggi privati?Andrete a seguire le lezioni giorno 12?Io si.Chissà come sarà l'inizio in questa facoltà... ho visto anche l'aula studio grandissima vicino gli archi..è bellissima! in bocca al lupo a tutti!!! :-)

beltipo-votailprof
Calipso, Roots..non è una chat ;)
Usate i messaggi privati, o usate ancor ameglio messenger!

Grazie!

ragal-votailprof
Ciao ragazzi....mi sono iscritto quest'anno al corso di politica e relazioni internazionali...non sono neanche stato ( fin ora ) a vedere l'università, na a conoscere i proff....se qualcuno conoscesse le date di qualche eventuale incontro di qualunque natura, potrebbe comunicarmelo....grazie a presto

calipso-votailprof
Grazie mille... lo terrò presente! :wink:

grazyana-votailprof
Piccolo consiglio....usate i msg pvt per questo tipo di comunicazioni onde evitare di essere richiamate dal "capo"....
...per il resto benvenute sia in facoltà che nel sito :wink:

calipso-votailprof
Mi chiamo Maria Laura... abito nel complesso Blue Garden (vicino la Quercia)... E tu? Come ti chiami? Dove stai?

roots86-votailprof
scusa calipso dove hai detto che abiti??anch'io abito a san.nicolo!!come ti chiami??

calipso-votailprof
Sono di catania ma abito a San Nicolò...(dopo Ficarazzi)... E tu? :wink:

xxjoyxx-votailprof
Ciao Calipso!!Spero ank'io ke saremo un bel gruppo! ;) Io ancora nn mi sono immatricolata ufficialmente ma manca poco!;)
Tu di dove sei? ;)

calipso-votailprof
Quando la signorina ha inserito la conferma della mia immatricolazione nel pc ho visto di sfuggita che finora ne erano state fatte 24! :)

roots86-votailprof
ciao...come lo sai che ci sono 24 immatricolazioni??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.