Che materie mi consigliate di dare????

gabri87-votailprof
Ciao ragazzi
sono una matricola......volevo chiedervi quale materie mi consigliate di dare in questo primo semestre?:rolleyes: ......e che tipi sono i varii prof?

Risposte
crix85-votailprof
è vero, anzi verissimo, che diritto pubblico è una materia difficile da superare perchè la prof "non è agevole" come dice StellaOi, ma proprio per questo secondo me bisogna affrontarla subito e non evitarla. se seguite le lezioni vi farà fare le prove in itinere scritte e se siete fortunati potete passare anche solo un modulo che poi lei vi darà valido. vi permette di dare modulo per modulo, anche se così può accadere, come a delle mie colleghe, che al 3° anno hai ancora da dare gli ultimi 2 moduli... ma intanto ti sei già portato avanti!
un consiglio in generale... piuttosto di temere i professori e evitarli(e credetemi la di marco non è certo un angioletto...) affrontateli e siate sicuri della vostra preparazione.. mal che vada rifarete l'esame!

stellaoi-votailprof
ciao ragazzi,io mi sn iscritta al primo ripetente e x qst posso darvi dei consigli sulle materie in quanto io l'anno scorso soprattutto al primo semestre ho fatto degli errori ke mi hanno condizionato successivamente e nn mi hanno permesso quindi di passare l'anno.Io vi consiglio di dare subito scienza politica e filosofia politica,quindi seguite le lezioni e fatevi le prove in itinere x dividervi le materie,cosi' verrà più semplice,sconsiglio invece vivamente di farvi il diritto pubblico in quanto la prof..diciamo ke nn è agevole..anzi..magari ci perdi tempo sulla materia e poi magari (cm x il 98% delle persone) ti manda.
Cmq anke l'internazionale nn è male cm materia,ovviamente tutto dipende dalla vostra celerità nello studio e di quante materie pensate fi riuscire a fare...cmq la cosa molto importante è dividersi le materie...
Un imbocca al lupo a tutti....
ciao

__lui__-votailprof
si è vero ragazzi...dateci qlk consiglio...magari se ci sono delle materie ke conviene darsi prima o quale media di materie dovremo darci x non ripetere l anno...risp:D :D :cool:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.