Cerco collega x mod 5 e 6 politica economica

duzza-votailprof
buon giorno a tutti,
cerco collega x studiare i mod 5 e 6 di politica economica da sostenere con la prof.ssa rizza il 30 settembre.
ad una prima lettura sembra un pò difficilotta.
accorrete!!!!

Risposte
duzza-votailprof
ieri sono andata all'appello x vedere.eravamo 3 persone.a fare l'esame solo 1 ragazzo,poverino neanke l'ha potuto fare xkè nn aveva fatto le dispense e la prof gli ha detto ke in ogni caso senza dispense nn avrebbe raggiunto la sufficienza.poi io ed 1 altra ragazza x kiedere 1 prolungamento x ottobre.lei nn ha voluto sentire ragioni,niente prolungamento

duzza-votailprof
si da carpe diem lo trovi.
l'esame nn so come sia,anke x me sono cose assurde.ecco xkè cercavo un collega x studiare,magari in due o più......

forzacatania-votailprof
ma da carpe diem qst libro lo trovo?Cmq grazie dell'informazione. Ma sai se l'esame è difficile?Xkè vedendo qll 12 pagine su internet ci sn cose assurde.

duzza-votailprof
dunque il programma è:dispense da scaricare dal sito della banca d'italia.si kiamano "manuale della bilancia dei pagamenti e della posizione patrimoniale sull'estero dell'italia"(suddette dispense,ti avverto,nn sono facili da recuperare dal sito,infatti io le ho avute direttamente da stampare x fortuna),sono all'incirca 12 pag e sono i concetti analitici,cap I ed appendice A.
poi il libro di testo è a scelta tra il G.B. PITTALUGA,ECONOMIA MONETARIA,3 EDIZIONE,PAG 279-358 oppure R.DORNBUSCH S.FISCHER R.STARTZ,MACROECONOMIA VIII EDIZIONE,McGraw-Hill,CAPITOLI 12,13,21.
anke x i libri di testo,"in giro" troverai solo il secondo ke t'ho scritto.io ieri ho cercato il pittaluga,anke in biblioteca ma nulla.
il programma è questo xkè ieri sono andata a parlare con la prof.ssa

forzacatania-votailprof
ciao duzza io volevo sapere di preciso il programma xkè da internet nn ho capito bene dato ke nel link ke da c'è un manuale da 260 pag ke mi sembrano tante x un mod.Grazie x la risposta ciao.

duzza-votailprof
cercasi ancora collega seria/o per studiare mod 5 e 6 politica economica prof.ssa rizza

duzza-votailprof
ho controllato,mi dice ke non ho nuovi mes.
è li ke dovrebbe dire se ho mes privati?

duzza-votailprof
ciao vale r,no non mi è arrivato il tuo mes (o probabilmente sono io ke nn so leggere i mes privati,perchè non sono pratica di questo forum,lo uso pochissimo),infatti pensavo ke la cosa nn ti interessasse.cmq io opto sempre x il 30,anke xkè x l'appello precedente mankerebbero solo 9 gg,ma in ogni caso problemi x studiare insieme nn ne ho.io domani dovrei cominciare a studiare più seriamente xkè x una cosa o x un'altra questa sett nn ho potuto.
rispondi qui ke è meglio.
io non so neanke se sei di ct?

vale_r-votailprof
ehy duzza...t avevo risp in privato..nn t è arrivato il mex?cmq io vrrei provare x l'appello precedente..nn x il 30.tu?fammi sapere..

duzza-votailprof
ciao vale r!!dunque se nn sono state apportate modifiche io il programma ce l'ho:sarebbero delle dispense(circa 12 pag) da scaricare da internet dal sito della banca d'italia,anke se però nn mi ricordo il link,in ogni caso non sarebbe x me un problema fornirtele xkè te le posso scannerizzare, però ti preannuncio sono scritte in arabo e poi 3 capitoli di un manuale,non so però se ci sono anke appunti suoi,xkè anke io come te non ho seguito alcuna lezione.
per altre info ke qui non posso scriverti,x te sarebbe un problema parlarne magari su msn o facebook?
ma eventualmente tu saresti disponibile x studiare?
fammi sapere

vale_r-votailprof
ciao!anke io dovrei dare qsti 2ultimi moduli.ma sai esattamente in cosa consiste il programma?c'è un documento da scaricare da internet..ma nessuno mi ha saputo dire se si dovesse fare tutto o no.hai seguito?io neanke una lezione..ma ho assistito a un esame.fammi sapere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.