Cambio docente

elenina85ct-votailprof
ciao ragazzi, potete delucidarmi sulle modalità del cambio docente?soprattutto se esiste un limite in termini di numero.
Grazie

Risposte
jackino-votailprof
zarathustra;255225:
DUNQUE qUAl'è LA RISPOSTA DEFINITIVA?COME FACCIO a CAMBIARE DOCENTe? DEVO fare una richiesta al professore ke vorrei avere per fare l'esam?o dev andare pure in segreteria?...

jackino;253661:
informati col sig. pergola

zarathustra-votailprof
DUNQUE qUAl'è LA RISPOSTA DEFINITIVA?COME FACCIO a CAMBIARE DOCENTe? DEVO fare una richiesta al professore ke vorrei avere per fare l'esam?o dev andare pure in segreteria?...

jackino-votailprof
informati col sig. pergola

davidct-votailprof
Ma posso fare direttam il cambio docente oppure prima devo essere bocciato con il prof del mio corso?

donegal97-votailprof
il cambio si puo' fare anche dopo settembre.

davidct-votailprof
Ragazzi ma siete sicuri che dopo settembre non è più possibile fare il cambio docente?io volevo fare il cambio per politica economica.

donegal97-votailprof
non è stato sempre soddisfacente il cambio docente.

jackino-votailprof
a qunato pare si ha tempo fino a settembre, poi ritorna il requisito delle ... bocciature.

(non ricordo il numero esatto)

chiarenka-votailprof
io so di si

jackino-votailprof
a distanza di qualche mese... a qualcuno è andato bene... (esame passato) il cambio docente?

jackino-votailprof
confermo il fatto di essere iscritti da almeno 5 anni

duzza-votailprof
ciao jackino,anch'io mi ponevo la stessa domanda.avrei voluto fare il cambio x economia delle imprese,ma non sapevo ke bisognasse essere stati rimandati almeno 2 volte (anche se sò ke è una possibilità parecchio frequente in questo esame)io non ho mai tentato....sapevo solo ke occorreva essere immatricolati da almeno 5 anni.
mi fareste sapere?
grazie

jackino-votailprof
salve colleghi...

qualcuno ha fatto il cambio di econom. delle imprese multinaz.?

elenina85ct-votailprof
Grazie mille ragazzi:D

chiarenka-votailprof
e la domandina deve essere fatta entro una settimana prima dall'esame

andreas80-votailprof
Ciao Elenina85, la modalita' e' molto semplice...
1) chiedi innanzitutto la disponibilita' al professore con il quale vorresti sostenere l'esame, ti ricordo che tale docente deve appartenere allo stesso settore disciplinare della stessa!
2) vai in segrteria studenti e chiedi l'apposito modulo
p.s. la conditio sine qua non per richiedere il cambio professore e' che devi risultare rimandata sulla materia 2 volte con il vecchio professore ( secondo quanto disposto dalla nuova Delibera)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.