Calendario esami 2006-2007

fmiano86-votailprof
salve a tutti, mi chiedo perchè ancora il calendario degli esami 2006-2007 non sia uscito, ne in bacheca ne su internet..dobbiamo aspettare febbraio??

Risposte
fmiano86-votailprof
si ma le date della sessione invernale non corrispondono all'aggiornamento dato dai prof! va be..non fa nulla..mi informerò con chi di dovere! ciau!

saperedisapere-votailprof
Scusa ma accanto a sessione estiva c'è sessione autunnale e sessione invernale con le date di febbraio 2007.A te interessano le date di febbraio o sbaglio?
Saluti

fmiano86-votailprof
se leggi, c'è scritto sessione estiva (giugno-luglio 2006)..mi pare che sia pasato da un bel pezzo... io posso anke comunicarlo ma non sono molto celeri con l'organizzazione qui!

Scusa ma se hai il sospetto che il calendario sia vecchio perchè non lo comunichi alla segreteria didattica del tuo corso di laurea così lo aggiornano?Almeno io nel mio corso di laurea faccio cosi!Inoltre da dove viene il dubbio che gli appelli siano vecchi?
Saluti

fmiano86-votailprof
ti ringrazio, ma questo è il calendario vecchio(anke se c'è scritto 06-07), io intendevo le date di esami delle sessioni invernale, estiva e autunnale dell'incombente 2007!!!!

Se ti riferisci al CdL Politiche e Relazioni Internazionali dovrebbero essere questi:
Home page
Saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.