Avete il progr di Francese 1

marlin2-votailprof
di quest'anno?

sul sito c'è quello del 2005

grazie

buona giornata e buona ripresa di studio

Risposte
marlin2-votailprof
ma la prenotazione di francese 1 per giorno 24?

il codice della materia è 29554?

perchè esistono diverse lingue francese con la Fatta!

__lui__-votailprof
ok grazie:)

xxjoyxx-votailprof
Si le pag 50,23ve 127 si devono fare perchè sono gli esercizi sui brani e la prof a volte capita che mette nel compito l'esercizio uguale per cui conviene farli :)

__lui__-votailprof
ah...queste parole le ho trovate...appena avevo letto tutte queste sigle mi era venuto il panico ahahah:)

__lui__-votailprof
ah..l ultimissima cosa...mi potreste spiegare dove trovare queste siglie??

INSERM,OFDT,TAG,ANRS

grazieeeeeeeeeeeeeee:) mi serve urgentemente plz:)

__lui__-votailprof
aiutoooooo:p un ultima cosa ...le pagine:23,50 e 127 si devono fare???:) risp al + presto plz:)

marlin2-votailprof
xxjoyxx;117831:
Purtroppo no :) Devi descrivere i significati delle parole senza l'ausilio del dizionario in base alle conoscenze acquisite dai brani..Puo mettere anche delle sigle..Di solito le parole che mette di piu sono :PACS,Tom,Dom,INSERM,OFDT,TAG,SIDA,ANRS,PIED NOIR,COLONISARE,FLN,RTT,DELOCALISATION,GRAND PAUVRETE..:)

marò :) quanto info utili ci stai dando

grazie mille!

xxjoyxx-votailprof
Purtroppo no :) Devi descrivere i significati delle parole senza l'ausilio del dizionario in base alle conoscenze acquisite dai brani..Puo mettere anche delle sigle..Di solito le parole che mette di piu sono :PACS,Tom,Dom,INSERM,OFDT,TAG,SIDA,ANRS,PIED NOIR,COLONISARE,FLN,RTT,DELOCALISATION,GRAND PAUVRETE..:)

marlin2-votailprof
xxjoyxx;117827:
A lez abbiamo fatto la grammatica in programma e la traduzione del brano..Ah dimenticavo!La prof nel compito chiede anche la spiegazione in francese di alcune parole che si incontrano nel testo..Per esempio cosa vuol dire" PACS" ecc..I brani possono anche solo essere tradotti e capiti visto che tanto nel compito hai il brano davanti pero' se chiede la spiegazione in francese di parole che non fanno parte del brano del compito,allora puoi rispondere solo sei hai almeno un po' studiato gli altri brani.. :)

non si può usare il dizionario... :D

vero?

xxjoyxx-votailprof
A lez abbiamo fatto la grammatica in programma e la traduzione del brano..Ah dimenticavo!La prof nel compito chiede anche la spiegazione in francese di alcune parole che si incontrano nel testo..Per esempio cosa vuol dire" PACS" ecc..I brani possono anche solo essere tradotti e capiti visto che tanto nel compito hai il brano davanti pero' se chiede la spiegazione in francese di parole che non fanno parte del brano del compito,allora puoi rispondere solo sei hai almeno un po' studiato gli altri brani.. :)

marlin2-votailprof
xxjoyxx;117730:
Ciao!Tranquilla la pag 98 la puoi saltare..Nenache l'abbiamo fatta a lezione.. :)

tranquillO
:)

ok. da saltare.

bye

__lui__-votailprof
ma a lezione ke avete fatto?:P avete solo tradotto i brani?:) ma i brani si devono solo capire e tradurre...o anke studiare..???:)

xxjoyxx-votailprof
Ciao!Tranquilla la pag 98 la puoi saltare..Nenache l'abbiamo fatta a lezione.. :)

__lui__-votailprof
nn credo sia una cosa molto importante....ma tu li stai solo leggendo o li stai studiando questi brani??

marlin2-votailprof
raga,

a pagina 98 del libro, c'è qualcosa di importante?

__lui__-votailprof
grazie ragaaaaa....me ne mancava qlkuno ke vado subito a studiare...grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!=)

davidct-votailprof
Durante Le Lezioni La Prof Ha Detto Di Studiare Questi Verbi Per L'esame: Aller-finir-ouvrir-offrir-decouvrir-souffrir-partir-sortir-sentir-servir-venir-tenir-soutenir-recevoir-apercevoir-devoir-pouvoir-vouloir-voir-savoir-croire-boire-attendre-prendre-mettre-naitre-connaitre-faire-dire-lire-ecrire-entendre-vendre-vivre-suivre-plaire-se Taire-rire-sourire-falloir-dovrebbero Esserci Tutti!buono Studio!

xxjoyxx-votailprof
Piu' ke un foglio ha dettato un elenco dei verbi irregolari che lei ritiene sia necessario sapere per il compito..
Ecco l'elenco:
Aller-Venir-Faire-Dire-Ecrire-Vouloir-Pouvoir-Lire-Savoir-Devoir-Prendre-Plaire-
Naitre-Partir-Mettre-Rire-Servir-Sentir-Sortir-Souffrir-Tenir-Suivre-Se taire-Vivre-Boire-Voir-Croire-Apperçevoir-Attendre-Entendre-Vendre-Connaitre
Ouvrir-Offrir.
E' tutto :)

__lui__-votailprof
raga un ultimo dubbio..ma è vero ke la prof ha dato un foglio cn i verbi irregolari + usati ke probabilmente si troveranno nel compito??

marlin2-votailprof
ecco cosa diceva lady

LadyKiedis;112819:
scusate..ma credo che un giorno di riposo mi sia dovuto..comunque c'erano due tipologie di compito..una era sulla povertà e l'altra sui giovani che fumano.io avevo quest'ultima,quindi posso darvi informazioni solo su questa. 1) c'era riportato interamente il testo,e poi c'erano delle domande riferite al testo e una tabella da completare:molto facile. 2) c'erano due domande che richiedevano una sintesi riguardo l'interdizione di non fare fumare nei locali pubblici e poi se bisogna vietare ai minori di 16 anni la vendita di sigarette. 3) tre frasi da tradurre dall'italiano al francese. 4) frasi in francese da completare con i verbi mancanti che lei stessa ti suggerisce,bisogna soltanto coniugarli.

comunque esame molto facile e fattibile.

a presto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.