Appunti di storia contemporanea
io ci provo:cool: ci sarebbe in questo forum qlk1 ke segue le lezioni di storia contemporanea con il prof vittorio e sarebbe cosi gentile da passarmi i suoi appunti presi a lezione:balle: :bugia: ???
vi prometto lauta ricompensa:D :D :D :D :cool:
vi prometto lauta ricompensa:D :D :D :D :cool:
Risposte
non sono informata sul programma di quest'anno,ma dei libri consigliati da leggere vuole saxe sempre il minimo indispensabile,si concentra di piu su 800 e 900
:muro: si o no?
fmiano86;104559:
raga..io ho già dato st contemporanea con vittorio..e non c'è bisogno di seguire le sue lezioni nè degli appunti x fare esami e la sua materia data tutta per intero ha più senso,xke passate in rassegna 800 e 900 con le varie connessioni e fili conduttori, invece seguitevi altre materie ke a mio avviso necessitano di più attenzione..è un consiglio ovviamente!! ciau!!
quindi mi consigli di darla tutta intera??? ma oltre al formigoni e al suo libro..ne dobbiamo comprare 1 altro libro a scelta fra quelli ke ha dato lui???:confused:
raga..io ho già dato st contemporanea con vittorio..e non c'è bisogno di seguire le sue lezioni nè degli appunti x fare esami e la sua materia data tutta per intero ha più senso,xke passate in rassegna 800 e 900 con le varie connessioni e fili conduttori, invece seguitevi altre materie ke a mio avviso necessitano di più attenzione..è un consiglio ovviamente!! ciau!!
forza carusi...procuriamo sti appunti!
ppi fauri!
ppi fauri!