Appello diritto pubblico scritto

blackspot-votailprof
ciao qualcuno sa se in qst mesi ci saranno degli appelli (esame scritto) di diritto pubblico con la Di Marco???? xkè la prof di tanto di tanto ne metteva qualcuno oppure eravamo noi stessi studenti ad organizzarci tra di noi e poi metterci d'accordo con lei per una data se c'è qualcuno disponibile fatemi sapere!

Risposte
tonino-votailprof
Ragazzi ci sono novità per quest'esame scritto??

blackspot-votailprof
si ho notato infatti nessuna risposta! Colleghi in qst giorni qualcuno di voi sarà all'uni???xkè io lavoro quindi al massimo posso provare telefonicamente

kleberson-votailprof
Non vi consiglio di contattarla per e-mail, lo scorso inverno con alcuni colleghi abbiamo provato ma non abbiamo ricevuto risposta. E' meglio contattarla telefonicamente o di persona.

blackspot-votailprof
si le ho detto fine ottobre primi di novembre

euterpe10-votailprof
se la prof t dvesse risp..x ke data +o- le hai kiesto?spero x inizio novembre!:-p fammi sapere se c sn novità!grazie!

blackspot-votailprof
ancora la prof non mi ha risposto :(

lorenzetta-votailprof
Ciao raga anche io sarei disposta a farlo scritto....il problema è ke lavoro e son fuori sede...quindi se lo fate oci riuscite a farlo fare fatemi sapere!

blackspot-votailprof
veroo??? cambierà la prof??? cmq io le ho mandato una mail vediamo se riceverò risposta

euterpe10-votailprof
qndi siamo una decina?!ma a qnto pare la prof starà ancora x poco.corre voce ke nn terrà lei le lez del prox semestre.qndi...volendo.. ce la potrebbe far fare qsta prova.

blackspot-votailprof
xkè la scorsa volta lei aveva detto cosi cioè che dovevamo essere almeno 15 poi non so se ci tiene in modo particolare o no!! io personalmente posso cominciare a mandarle una mail x vedere se intanto è disponibile x fine ottobre o primi di novembre

zaore-votailprof
Ciao raga ci sono anche io(Dayana Cucè)!!!In quanti siamo?X me è ok a fine Ott.

blackspot-votailprof
qst non lo so proprio tu hai modo di contattare la prof?

faber82-votailprof
7+2=9
Ciao ragazzi, anche io e la mia collega vorremmo provare a fare questo esame. Ma io sono di scienze storiche, pensate possa essere un problema?

blackspot-votailprof
dai raga!!! siamo ancora in 7!

*marti*-votailprof
ci sono anche io x l'esame!

blackspot-votailprof
eh credo direttamente tutti e 4 però se non siamo circa 15 non possiamo farlo...inoltre se qualcuno sa come poter contattare la prof....

euterpe10-votailprof
m aggiungo anke io!ma volete fare in qlla data direttamente 4 moduli o dividerli in 2 date?

ciao ci sono anche io!

blackspot-votailprof
perfect!!! Dovremmo essere almeno 15 credo voi spargete la voce se conoscete qualcuno ke lo vuole fare!

tonino-votailprof
ci sono anch'io....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.