Appello diritto pubblico scritto
ciao qualcuno sa se in qst mesi ci saranno degli appelli (esame scritto) di diritto pubblico con la Di Marco???? xkè la prof di tanto di tanto ne metteva qualcuno oppure eravamo noi stessi studenti ad organizzarci tra di noi e poi metterci d'accordo con lei per una data se c'è qualcuno disponibile fatemi sapere!
Risposte
Ciao a tutti...x me l'esame a gennaio va benissimo...ditemi che si occupa di raccolgiere i nominativi e io mando il mio nome in privato!io purtroppo sono fuori sede!grazie a tutti e buon natale!baci...
raga mi fate sapere se ci riuscite a stabilire una data x un esame scritto?
ho kiesto ad alcuni rappresentanti di facoltà e m hanno detto ke anke se è in pensione deve fare gli esami fin qndo nn inizieranno le lez cn il nuovo docente.a qst punto significa ke fino a febbraio dvrebbe esserci la prof.ssa Di Marco.ke ne dite d proporre un appello scritto al rientro dalle vacanze di natale?decidiamoci in fretta..dato ke c resta una settimana x rintracciarla!
ragazzi io vorrei fare l' esame scritto , mi fate sapere qualcosa?grazie
C'è la Maccarrone???
ohoh...ho perso lo scritto...non mi dite :(
Mi sa che provo a mandare una mail alla prof.
Se so qualcosa vi faccio sapere.
ohoh...ho perso lo scritto...non mi dite :(
Mi sa che provo a mandare una mail alla prof.
Se so qualcosa vi faccio sapere.
ke sifa nn lo so, ma credo che di possibilità di farlo scritto ce ne sia poca!
allora si dovrebbe kiedere in segreteria.effettivamente nella prenotazione esami compare anke il diritto pubblico con la prof.ssa Maccarrone..a febbraio cmq il programma rimane sempre qllo della di marco.ke si fa?
ragazzi nn so se sapete, ma la di marco nn c'è più!
al suo posto c'è la prof di diritto amministrativo!
forse è per questo ke nn si riesce a rintracciarla!
cmq
se ci riusciamo facciamolo dopo le festività
al suo posto c'è la prof di diritto amministrativo!
forse è per questo ke nn si riesce a rintracciarla!
cmq
se ci riusciamo facciamolo dopo le festività
novità?!ke ne dite di proporre alla prof d fare un appello x fine dicembre o al rientro dalle vacanze?io c sn anke..qnti siamo?!sbrighiamoci...
Ciao Blackspot
Io dicevo di avere i nominativi e avrei parlato io con la professoressa..ma nessuno a parte qualcuno ha aderito...quindi...credo che nn si può più fare nulla...se hai notizie fammi sapere...grazie
Io dicevo di avere i nominativi e avrei parlato io con la professoressa..ma nessuno a parte qualcuno ha aderito...quindi...credo che nn si può più fare nulla...se hai notizie fammi sapere...grazie
ragazzi io posso farlo a dicembre !! non ho potuto più raccogliere i nominativi xkè più volte ho spiegato ke non avrei avuto la possibilità di recarmi all'uni xkè lavoro!!! in caso mi iscrivo anche io e vediamo cosa dice la prof anche se (come qualcuno ha detto) la prof farà esami il 23 novembre quindi nn penso ke ne farà più di uno!!! ricordatevi ke per fare l'esame scritto contano anche le presenze alle lezioni
Ragazzi scusate...
ma ho notato che non mi avete dato più risposta...non capisco il perchè dal momento che ho letto il forum ed eravate i tanti...
Entro questa settimana aspetto le vostre adesioni...anche perchè la Prof. ci sarà il 23 novembre!
Aspetto vostre risposte...
ma ho notato che non mi avete dato più risposta...non capisco il perchè dal momento che ho letto il forum ed eravate i tanti...
Entro questa settimana aspetto le vostre adesioni...anche perchè la Prof. ci sarà il 23 novembre!
Aspetto vostre risposte...
Ciao Manu 882
tu mi hai inviato il tuo nominativo?
Ciao grazie:)
tu mi hai inviato il tuo nominativo?
Ciao grazie:)
ok ciaoo
:confused:Ragazzi io sto aspettando solo voi..
ma dobbiamo accelerare i tempi...anche perchè ho letto che tanti volevate questo appello ma a me non mi arrivano adesioni a parte qualcuna...
Quindi vi sollecito...si tratta solo di darmi i vostri nominativi...e io farò la lista e chiederò alla profesoressa...
Però se nn ho vostre notizie tutto questo si trasformerà in parole e basta...
Grazie
P.S. altrimentti io mi preparo per l'orale...
ma dobbiamo accelerare i tempi...anche perchè ho letto che tanti volevate questo appello ma a me non mi arrivano adesioni a parte qualcuna...
Quindi vi sollecito...si tratta solo di darmi i vostri nominativi...e io farò la lista e chiederò alla profesoressa...
Però se nn ho vostre notizie tutto questo si trasformerà in parole e basta...
Grazie
P.S. altrimentti io mi preparo per l'orale...
ragazzi esame a novembre io non posso farne xke ne sto preparando gia 2...a dicembre è meglio!cmq BUBUS ti ho mandato il noiminativo...fatemi sapere cmq...grazie!
Ragazzi scusate ma io non ho avuto modo di andare dalla prof. e scusatemi ancora ma non mi sento di fare l'esame in questo periodo, forse a gennaio. Passo a blackspot il nominativo della mia collega che vuole comunque provarci. In bocca al lupo!
Dunque ragazzi il tempo stringe.
C'è una nostra collega gentilissima (bubus) che è disposta a compilare la lista.
Chi di voi vuole chiedere lo scritto??
C'è una nostra collega gentilissima (bubus) che è disposta a compilare la lista.
Chi di voi vuole chiedere lo scritto??
bubus;223920:
Ciao Marygrace
scusa ma volevo chiederti..come faccio ad inviarti un sms privato...Grazie
E se poi mi sai dare maggiori informazioni riguardo la data dell'esame..io cmq ho lasciato un messaggio nel forum...
Buona serata
Ciao.
Grazie per la risposta.
Dunque per mandare messaggi privati:
o clicchi sul nome di chi vuoi contattare e nel menù a tendina troverai la voce "manda un messaggio privato a..."
oppure per rispondere direttamente a chi ti contatta (visto che comunque li sai leggere) sotto i messaggi che ti inviano troverai la voce "reply". :)
Spero di essere stata chiara.
Di che anno sei Bubus?
Te lo chiedo perché il 23 è un appello per fuori corso e così via, inoltre sarà orale.
Ciao strawberry ho ricevuto il tuo sms privato..spero ti sia giunta la mia risposta..fammi sapere
Ciao
Ciao