Appelli ufficiali diritto dell\'UE
Salve a tutti,
vorrei sapere da qualcuno che ha seguito le lezioni con il prof condorelli i giorni in cui sono fissati gli appelli ufficiali,visto che nell'ultima lezione che ho seguito il prof ha detto che le date scritte nel sito della facolta sono errate...
Chiunque avesse notizie spero che risponda,in modo che anche gli altri siano informati di questi cambiamenti...grazie in anticipo!!
vorrei sapere da qualcuno che ha seguito le lezioni con il prof condorelli i giorni in cui sono fissati gli appelli ufficiali,visto che nell'ultima lezione che ho seguito il prof ha detto che le date scritte nel sito della facolta sono errate...
Chiunque avesse notizie spero che risponda,in modo che anche gli altri siano informati di questi cambiamenti...grazie in anticipo!!
Risposte
SI...LE DATE ME LE HA COMUNICATE IL PROF. CONDORELLI IN PERSONA...SE ASPETTIAMO NOTIZIE DAL SITO...POSSIAMO :muro:
Si confermo che le date ufficiali sono quelle scritte da SERENACBR,l'ho saputo oggi da una collega che ha seguito le lezioni.Però non capisco cosa aspetta la segreteria a modificarle....
qst date le ha comunicate il prof condorelli? sono ufficiali allora?????????
CIAO COLLEGHI...
LE DATE SONO 15-05 FC 19-06, 09-07, 28-07... ALMENO, QUESTO MI E' STATO COMUNICATO..... SE CI SONO VARIAZIONI VE LE COMUNICO... TENETEMI INFORMATA ANCHE VOI... QUALSIASI INFORMAZIONE SULLA MATERIA MI SARA' GRADITA VISTO CHE NN POSSO SEGUIRE LE LEZ VISTO CHE LAVORO FULL-TIME. FATEMI SAPERE PIU' POSSIBILE...:confused:
LE DATE SONO 15-05 FC 19-06, 09-07, 28-07... ALMENO, QUESTO MI E' STATO COMUNICATO..... SE CI SONO VARIAZIONI VE LE COMUNICO... TENETEMI INFORMATA ANCHE VOI... QUALSIASI INFORMAZIONE SULLA MATERIA MI SARA' GRADITA VISTO CHE NN POSSO SEGUIRE LE LEZ VISTO CHE LAVORO FULL-TIME. FATEMI SAPERE PIU' POSSIBILE...:confused:
Si,io ho seguito le lezioni fino al 20 maggio e il prof aveva dato come date il 25 giugno,il 9 luglio e voleva fare un altro appello a fine luglio,però visto che nessuno risp dovremo informarci in segreteria o con qualche collega.
Se ho notizie ti farò sapere...
Se ho notizie ti farò sapere...
a si?sono sbagliati?e ke ci aspetta il prof a comunicarli in segreteria? certo ke la celerità in qst facoltà è un elemento totalmente assente! mah!