Appelli riservati 2

gigia82-votailprof
ciao ragazzi ho letto una discussione dove si sostiene che se sono iscritta al secondo anno ripetente posso dare esami a novembre solo delle materie dl primo e non per esempio di polt economica le cui lezioni sono al primo trimestre........qualcuno sà dirmi se è vero?perchè io stavo preparando proprio questa per l'appello di novembre tra l'altro ho già seguito tutte le lezioni l'anno scorso ma non l'ho data..........devo darla per forza all'appelo di gennaio?scusate ma è giusto per capire se posso decidere di dare qualsiasi esame negli appelli straordinari e non devo per forza aspettare la fine delle lezioni,se no a che serve il fatto di essere ripetenti?

Risposte
blackspot-votailprof
no no mi prenota cn riserva dicendo di controllare xkè ci sono degli errori..una cosa del genere

marygrace-votailprof
Blackspot, fammi capire, ti dice così quando ti prenoti:
"esiste una prenotazione * per questo appello"

blackspot-votailprof
grazie xò se al prof risulta la prenotazione con riserva l'esame non lo fa..

ares850-votailprof
Figurati...una buonagiornata..

marygrace-votailprof
Ares..gentilissimo ed esaustivo :)

ares850-votailprof
Ragazzi più di questo!!!!!!!!!!!!In bocca al lupo per gli esami

ares850-votailprof
vi è anche un successivo avviso del 17-07-2007 che recita:

Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti.
In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07.
Catania, 18.07.2007
Il Preside

ares850-votailprof
Ragazzi scusate se intervengo ma ho letto la discussione e vorrei tranquillizzarvi un pò, poichè esiste una delibera del Consiglio di Facoltà datata 13-07-2007 in cui si dice testualmente: " Il Preside propone che gli studenti ripetenti siano ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell’anno precedente a partire dall’appello di novembre dell’a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti. Il CdF approva"
Spero di essere stato utile

blackspot-votailprof
si anke a me hanno detto la stessa cosa xkè quelli di novembre sono x i ripetenti dell'anno 2007-2008 noi siamo ripetenti x l'anno 2008-2009

ann..-votailprof
ciao.. io sono al primo ripetente e volevo darmi una materia del primo in questo appello di novembre ma non riuscendomi a prenotare, stamattina sono andata a chiedere spiegazione in segreteria e mi hanno ripsposto che non posso usufruire degli appelli di novembre ma solo quelli di aprile/maggio!!!
non capisco neanche io il perchè visto che gli appelli SONO PER I RIPETENTI!!:confused:

blackspot-votailprof
i ripetenti logico ke posso dare le materie negli appelli riservati xkè sn proprio x loro!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.