Appelli per fuori corso

blackspot-votailprof
scusate qualcuna sa dirmi se c'è qualche differenza tra fuori corso e ripetente?? Perchè ho provato a prenotarmi x un esame (x il 20 Novembre) e non mi ha registrata in quanto "non ho i requisiti adatti x potermi prenotare a quell'appello"...xò non capisco visto ke sono iscritta al 1° ripetente!!! Vi prego,qualcuno saprebbe darmi una spiegazione??

Risposte
blackspot-votailprof
me l'hanno detto proprio in segreteria ci sono andata apposta!! Ma scusa se a me spunta la prenotazione con riserva il prof non mi fa fare l'esame!!

ares850-votailprof
blackspot;191236:
ma io allora cosa dovrei fare?? ho contattato la prof e mi ha detto di parlare cn qualcuno in segreteria,li mi hanno detto qst cosa..e nn solo a me ma anke ad altre raga..boh non si capisce na mazza

Prepararti bene x l' esame!!!!:D:D:D

ares850-votailprof
blackspot;190927:
oggi mi hanno detto ke gli appelli di novembre e dicembre sono per i ripetenti dell'anno 2007-2008 ed io sono ripetente per l'anno 2008/2009...mi sa molto di stupidaggine xò purtroppo funziona cosi

Infatti è una stupidaggine....Ma chi le dice queste cose?
:cartellinorosso:

ares850-votailprof
marygrace;190941:
ma dai? :(
Nella bacheca ho letto questo..
"Si informano gli studenti che possono sostenere gli esami negli appelli f.c. gli studenti che non hanno obbligo di frequenza, quindi anche gli studenti iscritti nell'a.a. in corso come studenti ripetenti."

Appunto!!!Questo avviso è stato messo proprio per rafforzare la delibera numero 137 del 13-7-2007 del Consiglio di facoltà che dice:

Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti.
In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07.

ares850-votailprof
marygrace;190481:
Guarda, io ho sempre problemi con la prenotazione.
Ogni volta vado in segreteria e mi dicono che per loro è tutto ok.
Eppure l'asterisco persiste.
A te non fa prenotare per niente?

Tranquilla!!!!
L' asterisco spunta sempre pure a me...Mi sono informato anche io tempo fa per questo fatto e comunque mi fa prenotare sempre regolarmente.
E' solo una questione di rigidità del sistema, tutto qua!

blackspot-votailprof
ma io allora cosa dovrei fare?? ho contattato la prof e mi ha detto di parlare cn qualcuno in segreteria,li mi hanno detto qst cosa..e nn solo a me ma anke ad altre raga..boh non si capisce na mazza

marygrace-votailprof
ma dai? :(
Nella bacheca ho letto questo..
"Si informano gli studenti che possono sostenere gli esami negli appelli f.c. gli studenti che non hanno obbligo di frequenza, quindi anche gli studenti iscritti nell'a.a. in corso come studenti ripetenti."

blackspot-votailprof
oggi mi hanno detto ke gli appelli di novembre e dicembre sono per i ripetenti dell'anno 2007-2008 ed io sono ripetente per l'anno 2008/2009...mi sa molto di stupidaggine xò purtroppo funziona cosi

marygrace-votailprof
Guarda, io ho sempre problemi con la prenotazione.
Ogni volta vado in segreteria e mi dicono che per loro è tutto ok.
Eppure l'asterisco persiste.
A te non fa prenotare per niente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.