Anticipazione crediti???

giupegiupe-votailprof
Ciao ragazzi!scusate volevo un'informazione..partendo dal presupposto che io con questo casino del nuovo ordinamento non ho capito un bel niente..prima sapevo che passavamo di diritto tutti al secondo anno per via dello sbarramento dei crediti,adesso invece so che passa automaticam al 2 anno solo chi si iscrive al vecchio ordinamento..speriamo che qualcuno ci illumini presto su come stanno davvero le cose!cmq siccome probabilmente non arrivo a darmi la materia che mi serve per passare l'anno e quindi non arrivo ai 24 crediti,posso chiedere l'anticipamento crediti??oppure non so c'è una prassi da seguire,o non tutti lo possono chiedere e quindi è riservato solo ad alcuni?aspetto presto delucidazioni,grazie!

Risposte
giupegiupe-votailprof
Ok grazie,però a me sono giunte voci che nel nuovo ordinamento non è più previsto l'anticipazione dei crediti..è così oppure sono soltanto voci di corridoio??insomma passando al nuovo ordinamento e non avendo i 24 crediti sufficienti a superare l'anno,posso richiedere l'anticipazione dei crediti oppure no??è molto importante avere risposte certe:(

collettivo-votailprof
Ciao, si, passa automaticamente al 2° anno solo chi si iscrive al vecchio ordinamento. Tu comunque puoi fare la richiesta per l'anticipazione crediti. Il modulo lo trovi qui Bacheca - Facoltà di Scienze Politiche in alto a destra. Va consegnato in segreteria con una marca da bollo di 14,62 €. Il numero di crediti da anticipare non può essere superiore ai crediti dati nell'anno precedente.

collettivoscienzepolitiche.tk

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.