Anticipazione crediti

blackspot-votailprof
ciao ragazzi,io insieme all'iscrizione ho presentato il modulo x l'anticipazione crediti richiedendo di potermi presentare agli esami di statistica,politica economica,politica dell'unione europea e diritto dell'unione europea...solo ke nn ho capito 1° se i prof di qst materie sn consapevoli delle nostre richieste,cioè se in qualche modo vengono avvertiti e 2°cm dovrò fare a prenotarle...qualcuno di voi ha richiesto l'anticipazione e sa qualcosa di più??

Risposte
blackspot-votailprof
si grazie cmq oggi sono stata in segreteria e mi hanno detto che la materie mi spunteranno sul portale insieme a tutte le altre da dare

iris85-votailprof
ciao raga
anch'io ho chiesto l'anticipo.
Non so se i prof vengono avvertiti (non credo). Ma penso che non sia necessario in quanto solitamente quando ti siedi all'esame spieghi cosa porti e perchè.
Per la prenotazione le meterie anticipate dovrebbero uscire nel tuo piano di studi (pagina login-prenotazioni), se così non fosse premi su altro cerca la materia e prenota.
Se non ti permette di eseguire la prenotazione ciò nonostante devi andare in segreteria lì ti risolvono il probl, trasferendo nel tuo piano studi le materie da te anticipate.
Spero esser stata d'aiuto

ann..-votailprof
ciao io ho i tuoi stessi dubbi.. ma ho visto che nel forum non ha risp nessuno!! alla fine sei riuscit ad avere delle risp? se è si potresti farmi sapere?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.