Anticipazione crediti

ct822-votailprof
ciao ragazzi,
vorrei avere qualche informazione riguardo l'anticipo dei crediti.
Ho appena concluso il primo anno ripetente con 35 cfu e vorrei richiedere l'anticipo di 1 cfu per potermi iscrivere al secondo anno.
Quale procedura debbo seguire?
Ciao e grazie

Risposte
fmiano86-votailprof
all'inizio dell'anno accademico

tuccia-votailprof
ciao volevo chiedere se l'anticipo crediti si puo richiedere al secondo semestre oppure solo all'inizio dell'anno....grazie

iris85-votailprof
;) grazie tante elenina 85. vedrò magari di informarmi meglio in segreteria

elenina85ct-votailprof
ciao ragazzi! praticamente se malauguratamente non ce la dovreste fare...ma nel caso di ct822 è un credito che è facilmente reperibile dandosi una materia anche per la fine di settembre...verrete iscritti come ripetenti all'anno che avete appena frequentato, solo che potete in un certo senso "acquistare" (pagando se non mi sbaglio un tot) alcune materie dell'anno successivo,che potete frequentare e sostenere l'esame, come ha ben detto sweetgirl.andate in segreteria è li che dovete sbrigare il modulo per queste materie.spero di esservi stata d'aiuto...:)

iris85-votailprof
:opporc: SCUSATE RAGAZZI MA IO SONO ANCORA AL 1°, OVVIAMENTE HO TEMPO FINO ALLA FINE DI SETTEMBRE X ACQUISIRE I CREDITI, MA SE NON DOVESSI RIUSCIRE COME FACCIO AD USARE QUESTI CREDITI ANTICIPATI? :cool: E QUANTI?

sweetgirl-votailprof
Ciao non vorrei sbagliare e darti un'informazione errata ma non credo si possa fare,se non passi al secondo anche solo per un credito verrai iscritto automaticamente al primo e potrai chiedere l'anticipo crediti per le materia del secondo anno nel tuo caso fino a 25 cfu (60-35)....in ogni caso per raggiungere i 36 crediti c'è tempo fino al 10 ottobre quindi ancora 6 in tempo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.