Alcuni dubbi importanti
ciao a tutti volevo porvi 2 domande importanti nell 8immatricolazione per sbglio ho scelto la lingua inglese e ho saputo che nn bisogna sceglire alcuna lingua e adesso volevo sapere se è 1 problema anke xke nn si può modificare più...
la 2 domanda in pratia sono andata da carpe diem per le fare i libri fotocopiati e mi ha detto che dovevo averil libro ma è vero???xke io quando ero in giurisprudenza andavo in fotocopisteria per qualsiasi libro e lo facevano loro senza fotocopie e volevo sapere se da carpe diemè cosi...perche nn conosco altre fotocopisterie...pe favore rispondete per favore...
la 2 domanda in pratia sono andata da carpe diem per le fare i libri fotocopiati e mi ha detto che dovevo averil libro ma è vero???xke io quando ero in giurisprudenza andavo in fotocopisteria per qualsiasi libro e lo facevano loro senza fotocopie e volevo sapere se da carpe diemè cosi...perche nn conosco altre fotocopisterie...pe favore rispondete per favore...
Risposte
il titolo è generico dunque chiudo.
LEGGETE IL REGOLAMENTO ;)
LEGGETE IL REGOLAMENTO ;)
cia..e qanto rigurda la scelta della lingua nn è un problema ance quando misono iscritta io mi hanno fatto scegliere ma nn capisco xke visto ke si fanno entrambe...poi da cape diem hanno gia i libri forse vi siete capiti male o nn hanno il libro ke ha chiesto tu ripova ad andare