AIUTOOOO - Sociol. dei Fenomeni Pol. Internazionali 4 cfu

stanislav84-votailprof
Salve colleghi, ho bisogno un aiutino...

Devo sostenere l'esame di Sociologia dei Fenomeni Politici Internazionali...che nel mio piano di studi (io sono di terzo fuori corso) è di 4 cfu poichè è un insegnamento diverso da Sociologia dei Fenomeni Politici (6 cfu della Prof.ssa Cuturi)...Ormai hanno ricavato un unico insegnamento di 10 crediti...

Dunque io ho dato l'esame di 6 crediti con la Cuturi...Ora vorrei dare i 4 crediti di Spanò...ma su Internet c'è solo il programma da 5 cfu...ovvero quello che fa riferimento al NUOVO piano di studi.

QUALCUNO SA DIRMI COSA DEVO STUDIARE???:eek:

QUAL'E' IL VECCHIO PROGRAMMA??? :muro:

Risposte
andreas80-votailprof
Devo dire che il professore spazia un po' su tutto il programma...in particolar modo si sofferma sul modulo 9 e 7...ma se vuoi un consiglio (visto che lui all'esame e' molto tranquillo)...fatti tutto ma nn perderci la testa piu' di tanto.

ricardomundial-votailprof
Ciao ANDREAS80 approfitto della tua gentilezza per chiederti che tipo di domande fa all'esame?

su quali argomenti si sofferma in particolare?

io ho già concluso il primo modulo ma onestamente l'ho trovato assurdo...soprattutto la prima parte quando parla dello spazio-tempo...:opporc:

andreas80-votailprof
di nulla!

stanislav84-votailprof
Grazie mille!

andreas80-votailprof
Ciao, abche io come te ho gia' dato l'esame (6cfu) con la Prof.ssa Cuturi...A febbraio ho sostenuto l'esame con il prof. Spano' (4cfu)
Ecco quello che devi portare all'esame...
Innanzitutto recati nella fotocopisteria della Facolta',oppure presso qualsiasi fotocopisteria che abbia in loco il programma dell' A.A. 2007-2008. Devi sostenere l'esame sui moduli 6-7-9-10 se nn hai fatto le prove intermedie!
In bocca al lupo! Andreas

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.