Aiuto!non trovo casa...un consiglio

rosariav-votailprof
:D ciao fra un pò sarò matricola....ho deciso d'iscrivermi a politica e relazioni internazionali e sto cercando casa....potete darmi un consiglio???? quale zona???certo non troppo lontano dalla facoltà....non sono di catania e non la conosco bene....help me!!!!thanks

Risposte
rosariav-votailprof
grazie!!!martedi andrò a vedere delle case...speriamo bene!!!

zarathustra-votailprof
CIAO senti potresti andare alla facoltà a catania e controllare nella bacheca del cortile, li ci sono appesi dei fogli in cui c'è scritto che qulacuno vuole affittare la casa, c'è scritto la via, le dimensioni e a volte anche il prezzo...solitamente sono le stesse inquiline a farlo..cmq tu stacchi un pezzo del foglio dove c'è il numero di telefono e ti metti in contatto..ma sbrigati! oppure puoi aspettare che finisce agosto che molti lasceranno le case...ma sai credo che le ragazze più furbe si siano gia messe in contatto con chi deve lasciare la casa.....cercatelo adesso! io sono nuova, ho cercato casa la scorsa settimana a catania..ne ho viste un paio, ma tra le due mi piace quella che si trova in via etnea..però la signora che l'affitta sta aspettando che gia altre ragazze le avevano fatto la richiesta...sto rimanendo in contatto con lei perchè una ragazza non nè convinta..percui se dovesse rimanere una stanza vuota mi telefonerà.......(sveglia gente!!):D
spero di essere stata utile..ciao ciao ciao futura collega

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.