AIUTO x esame economia politica prof falcone

gyovj-votailprof
Salve colleghi, sono un collega di scienze dell'amministrazione e tra pochi giorni dovremmo sostenere l'esame di economia politica con la prof falcone..
So che la prof proviene dal vostro corso... potreste dirmi come si svolge l'esame? la prof ha detto che saranno 3-4 domande a risp aperta.. ma come si comporta? tra l'altro ha detto ke porterà 3 assistenti :'( a voi risulta? per favore aiutatemiiii

Risposte
gyovj-votailprof
aiutoo :(

gigia88-votailprof
ciao...allora solitamente viene sola cme è capitato che una volta sia venuta con un assistente ma in ogni caso era tranquillo!!!!

gyovj-votailprof
si questo lo sapevo... che mette voti a libera interpretazione.. purtroppo lei ha detto (ora non so se è vero) che porterà 3 assistenti.. ascolta, puoi chiedere visto che qui nn penso mi risponderanno altri colleghi.. se in altri sessioni ha portato gli assistenti? grazie mille!!!

77777-votailprof
quando ho fatto l'esame io non c'erano assistenti cmq mette una domanda per modulo e se c'è solo lei si puo copiare alla grande l'unico problema è quando corregge ha un metodo tutto particolare in pratica è a sua interpretazione cmq buona fortuna

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.