Aiuto di marco pubblico
ciao a tutti!sono nella m....!sto studiando diritto pubblico con la Di Marco ma lavorando non ho potuto frenquentare lezioni e quant'altro...ho comprato il libro(edizione 2008)non ho apunti ne dispense,non ho nulla per affrontare un esame a febbraio,in poche parole non so da dove cominciare...qualcuno può darmi una mano?grazieeeeeeeeee:pianto:
Risposte
sicuramente è + di quanto ho io :D
in realtà nn è una dispensa. sono degli appunti :D
a quale dispensa vi riferite? tanto per capire se ce l ho anch io?!!!
ciao strasimo
mi domandavo se potessi fare avere anche a me la suddetta dispensa di diritto pubblico! grazie
mi domandavo se potessi fare avere anche a me la suddetta dispensa di diritto pubblico! grazie
citalopram82;201389:
ciao a tutti!sono nella m....!sto studiando diritto pubblico con la Di Marco ma lavorando non ho potuto frenquentare lezioni e quant'altro...ho comprato il libro(edizione 2008)non ho apunti ne dispense,non ho nulla per affrontare un esame a febbraio,in poche parole non so da dove cominciare...qualcuno può darmi una mano?grazieeeeeeeeee:pianto:
ho una dispensa ooottima. contatto per email
Scusami, non vorrei, ma devo..per te.
Studiare solo quello che è riportato nel libro è meno rispetto a quello che spiega.
Lo so, detto così è brutale ma la Di Marco è pignola (esperienza vissuta).
Dunque..qualcuno può aiutare Citalopram?
Su..su utenti :)
Studiare solo quello che è riportato nel libro è meno rispetto a quello che spiega.
Lo so, detto così è brutale ma la Di Marco è pignola (esperienza vissuta).
Dunque..qualcuno può aiutare Citalopram?
Su..su utenti :)