23-24-25 Maggio BANCHETTO x le materie non ancora registrate
Dato che un pò tutti abbiamo lo stesso problema,cioè che superiamo gli esami, li verbalizziamo,e poi sul portale studenti vengono inseriti ad ogni morte di papa,ho pensato di organizzare,in accorto col preside,un censimento nel quale sarete invitati a compilere un modulo nel quale vi verrà richiesto:
nome cognome
n° matricola
esame mancante e data in cui avete superato tale esame.
Alla fine dei tre gioni di censimento(23-24-25 Maggio dalle 9 alle 16 certo dovrò anche pranzare!) questi moduli li porterò in Presidenza, poi sarà il Preside ad occuparsene.
La scelta di questo censimento ha il solo scopo di prendere di petto un problema che affligge tutta la nostra facoltà, in modo che la carriera dello studente sia costantemente aggiornata,anche perchè lo scorso anno un macello di colleghi miei hanno avuto problemi con l'iscrizione,problemi dovuti alla mancanza di alcune materie che nonn erano inserite nel portale.
Io quello che devo fare lo sto facendo,ora però tocca a voi quindi controllate se vi mancano materie e Martedi Mercoledi Giovedi venite in facoltà.
Mi raccomando spargete la voce perchè è una cosa che interessa tutti!!!!!!!
Saluti
nome cognome
n° matricola
esame mancante e data in cui avete superato tale esame.
Alla fine dei tre gioni di censimento(23-24-25 Maggio dalle 9 alle 16 certo dovrò anche pranzare!) questi moduli li porterò in Presidenza, poi sarà il Preside ad occuparsene.
La scelta di questo censimento ha il solo scopo di prendere di petto un problema che affligge tutta la nostra facoltà, in modo che la carriera dello studente sia costantemente aggiornata,anche perchè lo scorso anno un macello di colleghi miei hanno avuto problemi con l'iscrizione,problemi dovuti alla mancanza di alcune materie che nonn erano inserite nel portale.
Io quello che devo fare lo sto facendo,ora però tocca a voi quindi controllate se vi mancano materie e Martedi Mercoledi Giovedi venite in facoltà.
Mi raccomando spargete la voce perchè è una cosa che interessa tutti!!!!!!!
Saluti
Risposte
Guardate:
http://www.fscpo.unict.it/bacheca/Registrazione_materie.htm
Questa volta cose serie!!!!
Mi raccomando venite in massa
P.S
Ringrazio tutte le persone che mi stanno aiutando affinche al banchetto non rimanga solo!
http://www.fscpo.unict.it/bacheca/Registrazione_materie.htm
Questa volta cose serie!!!!
Mi raccomando venite in massa
P.S
Ringrazio tutte le persone che mi stanno aiutando affinche al banchetto non rimanga solo!
:D Ottima idea,è diventato veramente pesante attendere la comodità della segreteria...