Info corso di lingua araba!!!

_valentina_-votailprof
Salve a tutti!
Sono di sc.sociologiche e mi piacerebbe fare come insegnamento a scelta lingua araba che è nel vostro corso di specializzazione.
C'è solo un piccolo problema...nessuno sa darmi alcuna informazione! (o io nn ho chiesto alle persone giuste..)
Per questo mi rivolgo a voi, potreste gentilmente aiutarmi???!
Qualsiasi tipo di informazione è ben accetta :D

Grazie mille!!!

Risposte
nao-votailprof
ciao, evidentemente il corso non è pubblicizzato abbastanza in fac.

_valentina_-votailprof
Innanzitutto grazie mille per avermi risposto e dato tutte queste informazioni!
Cmq non ho mai studiato arabo e dunque, anche volendo, non potrei mai sostenere un esame :(...e sono dispiaciuta perchè a quanto dici il corso verrà disattivato e quindi non potrò imparare questa lingua!
Se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni riscriverò su questo forum.
Ti ringrazio tantissimo, sei stata gentilissima!

E nel frattempo spero che qualcuno cambi idea e di poter frequentare il corso il prossimo anno :)

gnagna22-votailprof
Ciao! Mi dispiace per il ritardo della risposta, ma siamo già pochi gli iscritti al corso, evidentemente nessuno frequenta assiduamente questo forum.
Le lezioni di arabo sono iniziate a novembre e se non hai mai studiato questa lingua, ti sarebbe chiaramente convenuto seguirle dall'inizio. La prof.ssa Caponetto è un'ottima insegnante, nonchè una splendida persona (dal punto di vista umano). Però ci ha anticipato che l'anno prossimo, con i nuovi piani di studio di cui si discute in queste settimane, l'insegnamento non sarà più attivato.
In ogni caso ci saranno gli appelli regolari nella sessione di giugno e luglio e in quella di settembre. Quindi se sei interessata puoi provare a inviare un'email alla docente per accordarvi sul programma.
Spero di esserti stata utile. Controllerò nei prossimi giorni su questo forum nel caso tu voglia ancora informazioni.
Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.