Sessione straordinaria di novembre
Si comunica a tutti gli studenti di Scienze Politiche che visto l’esigenza espressa da molti studenti, grazie al gruppo ARES, presente all’interno della facoltà con i propri consiglieri in tutti i corsi di laurea, ed in particolare al consigliere di facoltà Sottosanti Salvatore ed alla disponibilità prestata dal preside G. Vecchio; è possibile adesso sostenere esami per i fuori corso ed i ripetenti nella sessione straordinaria di novembre e non più come prima solo a partire dal mese di aprile.[/SIZE]
Il gruppo ARES ed il consigliere Sottosanti tengono inoltre a precisare, a scanso di equivoci, di essere stati i primi a porre il problema in questione, dinanzi al preside. Si precisa ciò, in quanto alcuni consiglieri di altre associazioni stanno cercando di prendersi meriti non loro.
[SIZE=5]Sottosanti Salvatore
Miraglia Sergio
Il gruppo ARES ed il consigliere Sottosanti tengono inoltre a precisare, a scanso di equivoci, di essere stati i primi a porre il problema in questione, dinanzi al preside. Si precisa ciò, in quanto alcuni consiglieri di altre associazioni stanno cercando di prendersi meriti non loro.
[SIZE=5]Sottosanti Salvatore
Miraglia Sergio
Risposte
chiuso, manteniamo tutti la calma nonostante le alte temperature...
Mi spieghi che meriti dovresti prenderti\vi?
Cosa avreste fatto? Forse Informarvi ?
Bene lo avevo già fatto io e ho messo un msg venerdi!Quindi voi avete aperto un doppione,che da regolamento va chiuso.
Inoltre è bene pesare le parole,io non mi attribuisco meriti di nessuno ne tanto meno i vostri,perchè non ne avete.
Inoltre informate male gli studenti perchè di ufficiale ancora non c'è nulla...
informatevi meglio.Che gli studenti sappiano chi fa propaganda e chi no...attribuendosi meriti non propri
Saluti
Cosa avreste fatto? Forse Informarvi ?
Bene lo avevo già fatto io e ho messo un msg venerdi!Quindi voi avete aperto un doppione,che da regolamento va chiuso.
Inoltre è bene pesare le parole,io non mi attribuisco meriti di nessuno ne tanto meno i vostri,perchè non ne avete.
Inoltre informate male gli studenti perchè di ufficiale ancora non c'è nulla...
informatevi meglio.Che gli studenti sappiano chi fa propaganda e chi no...attribuendosi meriti non propri
Saluti
Questa non vuole essere affatto propaganda, ma un chiarimento verso gli studenti, visto che certi consiglieri si prendono meriti non loro.Rosario, penso sia giusto che chi fa qualcosa di buono per gli studenti si prenda i giusti meriti e non venga scavalcato da chi vuole solo approfittarne della situazione.
Sottosanti Salvatore
Miraglia Sergio
Sottosanti Salvatore
Miraglia Sergio
Ma c'è già una discussione aperta!!!E' inutile aprire nuovi topic solo per farsi pubblicità questo è un forum di didattica non di propaganda!!!
Inserisco il link:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-sociologiche/12202-il-nuovo-sistema-di-registrazione-elettronica-e-venuto-fuori-un-bel-questito.html
Saluti
Inserisco il link:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-sociologiche/12202-il-nuovo-sistema-di-registrazione-elettronica-e-venuto-fuori-un-bel-questito.html
Saluti