Aumento Tasse, Tagli alle Borse di studio...

collscipol-votailprof
Poco più di due settimane fa il Rettore ha fatto capire che non ci sono soldi.
Ha parlato chiaramente di "fortissimo aumento delle tasse", "riduzione di 1/3 delle borse di studio" e di 2011 come "anno nero" nel quale si farà fatica a pagare perfino gli stipendi.
Non vogliamo stare a guardare mentre ci tolgono il diritto allo studio, mentre dovremo salutare i nostri amici che dovranno abbandonare perchè non riescono a pagarsi l'università... Ci siamo davvero incazzati adesso! Organizziamoci tutti noi studenti (non importa chi siate o a che partito apparteniate...) e cominciamo a combattere insieme ciò che ci aspetta nei prossimi mesi!
L'appuntamento è per mercoledì 28 Marzo alle ore 10 nel cortile del plesso centrale di via vittorio emanuele.
A seguire il volantino informativo

Risposte
collscipol-votailprof
beh... praticamente è obbligatorio per legge...
si aspetta un'approvazione ufficiale degli organi, però ufficiosamente c'è; come appunto ti hanno fatto capire in segreteria...

azor46-votailprof
Oggi ho chiamato la segreteria per informazioni sull'immaticolazione all'anno accademico 2010/2011, per il primo anno. Mi è stato comunicato che forse verrà introdotto un test di preselezione. In questo volantino si parla anche di numero chiuso, è solo una possibilità o una certezza??? Personalmente penso che sia improbabile. Qualcuno ha qualche infomazione aggiuntiva??? Grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.