Aiutatemi...info
Sono uno studente che ha conseguito la laurea in questa facoltà ne Marzo del 2008, adesso mi è stata chiesta una laurea in scienza dell'amministrazione per qualificarmi presso il mio studio. Ora da Marzo inizierò a comprare dei corsi singoli per le materie che riguardano sopratutto l'area del diritto. Quello che mi chiedo è dato che più dell 80% delle materie corrisponde con le materie del corso di laurea in scienze dell'amministrazione mi saranno convalidate tutte oppure c'è il rischio che debba ricominciare da zero!!!
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Risposte
salvuccio83;259072:
sono uno studente che ha conseguito la laurea in questa facoltà ne marzo del 2008, adesso mi è stata chiesta una laurea in scienza dell'amministrazione per qualificarmi presso il mio studio. Ora da marzo inizierò a comprare dei corsi singoli per le materie che riguardano sopratutto l'area del diritto. Quello che mi chiedo è dato che più dell 80% delle materie corrisponde con le materie del corso di laurea in scienze dell'amministrazione mi saranno convalidate tutte oppure c'è il rischio che debba ricominciare da zero!!!
Grazie a tutti
non credo che ti verranno convalidati molti esami, visto che gli ambiti disciplinari sono parecchio diversi.
In ogni caso, buona fortuna!
dimenticavo laurea in scienze storiche e politiche