A tutti gli studenti e a Beltipo: LEGGETE!

mcbeal-votailprof
Ma è possibile che neanche in privato si possa stare tranquilli???
Cari Ares850 e Miraglia,tutto questo della serie"Noi non facciamo propaganda".
In 4 anni che scrivo di didattica in questo forum MAI e dico MAI NESSUNO si era permesso di mandarmi un messaggio privato per aizzarmi contro altri.
Bhe...con voi è successo!
Ma non vi è bastato aver bloccato un forum con queste c*****te??
Per di più in privato ricevo il messaggio modificato e cosa mi trovo???
Il nome di un'Associazione Univerisitaria che si pavoneggia di non farsi propaganda elettorale!
Scusate ma io queste cose non le tollero!
Quindi chiedo a Beltipo di intervenire chiudendo questo stesso topic da me aperto perchè viola gravemente il regolamento ma deve anche intervenire affinchè queste situazioni finiscano,ricordandosi che il forum è immobilizzato da quando questi ultimi utenti(e chi vuole capire capisca!)sono entrati a far parte di questa comunity che da sempre ha collaborato.

Ho scritto già troppo,leggete il messaggio che ho ricevuto in privato e giudicate voi!
ares850:
Il rappresentante di facoltà Cubisino, prima era l’unico che lavorava per risolvere i problemi degli studenti utilizzando questo mezzo per prendere consensi. Ora xò sono stati eletti altri 33 rappresentanti tra facoltà e corso di laurea. Tutti questi rappresentanti lavorano per risolvere i problemi degli studenti, ma al rappresentante Cubisino la cosa non va giù, ciò è dovuto all’invidia e alla paura di perdere consensi; ma soprattutto l’astio nei confronti dei rappresentanti della sua vecchia associazione, con la quale è diventato rappresentante di facoltà. Non si capisce perché “anche “ lui che è un ragazzo che lavora faccia cosi, non si capisce il motivo perché strumentalizza il forum che è la voce degli studenti, non si capisce perchè essendo il moderatore cancella le notizie degli altri rappresentanti per l’invidia che ha nei loro confronti.Ora noi rappresentanti in quanto non possiamo più dare notizie perché il moderatore Cubisino si “arrabbia” e cancella tutto, siamo costretti fare i volantini.Tutto ciò è controproducente per i problemi degli studenti. Inoltre in seguito al discorso dell’appello straordinario di novembre, il primo a diffondere la notizia ,è stato Cubisino, sapendo che era una iniziativa ARES, solo per farti bello davanti agli studenti; quindi non criticare noi che abbiamo diffuso la notizia, in quanto il preside G. Vecchio, molto disponibile per tale problema, ci aveva autorizzato a diffondere la notizia anche se ancora non ufficiale, per il semplice fatto che siamo stati noi a fare mettere tale problema all’ordine del giorno al prossimo e imminente consiglio di facoltà.
Adesso spero capirai che quello che dico è tutto documentato

Comunque caro Ares850,io non devo capire proprio niente perchè è ampiamente dimostrato e documentato chi è davvero corretto e lo è sempre stato nei confronti di tutti gli studenti,avversari e non,senza bisogno di scendere a tale livello.

Risposte
beltipo-votailprof
cross post vietato. litigi vietati.
Avviso: non mi costringete a dichiarare la legge marziale per riportare l'ordine, sono un liberale e detesto queste cose.

Credo che il forum abbia abbastanza anticorpi per riportare ordine e serenità. Voi astenetevi grazie...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.