Scienze MM. FF. NN.
Discussioni su temi che riguardano Scienze MM. FF. NN. della categoria Catania
Chimica e Chimica Industriale
Lo spazio dedicato per gli studenti di chimica
Fisica & Fisica applicata
Lo spazio dove parlare di didattica, materie, problemi, professori e quant'altro serve agli studenti...
Informatica
Questo forum è dedicato a tutti gli studenti della facoltà di informatica e alla programmazione in genere.
Scienze Ambientali
Lo spazio forum dedicato agli studenti di scienze Ambientali - Catania
Scienze Ambientali e Naturali
Il forum degli studenti di scienze ambientali e naturali di Catania
Scienze Biologiche
Uno spazio per tutti coloro che appartengono al corso di laurea in scienze biologiche: benvenuti!
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali CT
Lo spazio per scambi sulla didattica di Matematica, Chimica, Biologia....
SDASE - Scienze Ecologiche
Forum Studenti dello SDASE - Catania - Struttura didattica aggregata scienze ecologiche
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Cari studenti,
alcuni annunci importanti:
a) Ricevimento per gli studenti di programmazione il 4 Gennaio dalle 10 alle 13 in aula 4;
b) chi non si fosse prenotato per l´itinere, o chi si fosse prenotato ma non è in elenco, può partecipare al turno delle 11 in aula 4 (sempre l´8 gennaio). Per favore non venite in altri turni.
c) HO rivisto e riordinato il materiale on line. Spero ENTRO QUEST´ANNO di mettere on line un esempio del testo della prova in itinere.
A ...
come da oggetto
RAGA mi è venuta un´idea: perchè non sfruttare, oltre al forum,una chat per dialogare in tempo reale?
Vi piace l´idea???
Io metto a disposizione LA MIA CHAT, che per mia sfortuna, non è utilizzata da nessuno!
Se vi va di chattare cliccate su:
http://www.fabryprog.supereva.it
Ciao e a presto
Comincio io a dare il buon esempio ed utilizzare questo nuovo forum per farvi tanti tanti auguroni di buon natale...