Scienze MM. FF. NN.

Discussioni su temi che riguardano Scienze MM. FF. NN. della categoria Catania

Chimica e Chimica Industriale

Lo spazio dedicato per gli studenti di chimica

Fisica & Fisica applicata

Lo spazio dove parlare di didattica, materie, problemi, professori e quant'altro serve agli studenti...

Informatica

Questo forum è dedicato a tutti gli studenti della facoltà di informatica e alla programmazione in genere.

Scienze Ambientali

Lo spazio forum dedicato agli studenti di scienze Ambientali - Catania

Scienze Ambientali e Naturali

Il forum degli studenti di scienze ambientali e naturali di Catania

Scienze Biologiche

Uno spazio per tutti coloro che appartengono al corso di laurea in scienze biologiche: benvenuti!

Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali CT

Lo spazio per scambi sulla didattica di Matematica, Chimica, Biologia....

SDASE - Scienze Ecologiche

Forum Studenti dello SDASE - Catania - Struttura didattica aggregata scienze ecologiche

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Cari studenti, alcuni annunci importanti: a) Ricevimento per gli studenti di programmazione il 4 Gennaio dalle 10 alle 13 in aula 4; b) chi non si fosse prenotato per l´itinere, o chi si fosse prenotato ma non è in elenco, può partecipare al turno delle 11 in aula 4 (sempre l´8 gennaio). Per favore non venite in altri turni. c) HO rivisto e riordinato il materiale on line. Spero ENTRO QUEST´ANNO di mettere on line un esempio del testo della prova in itinere. A ...
6
Studente Anonimo
28 dic 2001, 17:59

Studente Anonimo
come da oggetto
6
Studente Anonimo
26 dic 2001, 12:27

Studente Anonimo
RAGA mi è venuta un´idea: perchè non sfruttare, oltre al forum,una chat per dialogare in tempo reale? Vi piace l´idea??? Io metto a disposizione LA MIA CHAT, che per mia sfortuna, non è utilizzata da nessuno! Se vi va di chattare cliccate su: http://www.fabryprog.supereva.it Ciao e a presto
2
Studente Anonimo
26 dic 2001, 16:35

Studente Anonimo
Comincio io a dare il buon esempio ed utilizzare questo nuovo forum per farvi tanti tanti auguroni di buon natale...
7
Studente Anonimo
24 dic 2001, 19:12