Ripetente per l\'ennesima volta?!

ambientalina89-votailprof
:muro:
SALVE A TUTTI......HO UN PROBLEMA ABBASTANZA GRAVE.....
SONO ISCRITTO AL SECONDO ANNO RIPETENTE E QUESTO CEH STA PER FINIRE è IL TERZO ANNO CHE SONO AL SECONDO...E IL SECONDO ANNO DA RIPETENTE.....HO GIA RIPETUTO DUE VOLTE...SCUSATE SE INSISTO MA VORREI CHE LO CAPISTE BENE.....
LO SONO SONO UN PO ASINO...AM HO AVUTO TANTI PROBLEMI.....CMQ..
CIOC EH VOLEVO SAPERE è :
1 QUANTE VOLTE POSSO FARE L'ISCRIZIONE COME RIPETENTE..??????CIOE SE NON RAGGIUNGO ANCOR AI CREDITI PER APSSARE AL TERZO....POSSO RIFARE L'ISCIRZIONE AL 2 ANNO...PER AL 4 VOLT.A.????????
2 MI HANNO DETTO CHE C'è LA POSSIBILITA CHE LA SEGRETERIA...SOTTO NOSTRA RICHIESTA...CI DIA DEI CREDITI A PAGAMENTO....CHE POSSIAMO USARE PER SUPERARE L'ANNO.....E CEH POI DEVONO ESSERE RISCATTATI ENTRO MARZO........è VERA STA VOCE...O è SOLO UNA LEGGENDA..?????

:muro: VI PREGO....VI PREGO...RISPONDETE E AIUTATEMII........SONO DISTRUTTO....AIUTATEMI........

Risposte
culttg-votailprof
Crediti a pagamento????
Sicuramente una leggenda!
Al massimo si possono acquistare dei corsi singoli.... ma questo vale per i ragazzi prossimi alla laurea!
I crediti si ottengono solo superando gli esami: questo è sicuro!

Per quanto riguarda l'iscrizione... stai tranquillo: non ti è dato di scegliere!
Quando effettuerai l'iscrizione, sarà il sistema stesso che calcolerà i tuoi crediti e ti farà iscrivere.
Come indicazione generale, ricorda che la triennale ha una durata legale di 7 anni. se non bastano, si può sempre chiedere proroga al consiglio di C.d.L.
Per quanto ho capito, non hai i crediti per passare al terzo, perciò dovrai reiscriverti al secondo anno, anche se dovesse essere la quarta volta.
Effettua l'iscrizione al 2, se ci dovessero esser problemi di qualsiasi genere, ti consiglio di portare tutta la documentazione già compilata in segreteria e farlo tutto lì!
Ti consiglio di fare il tutto il primo giorno utile dopo ferragosto. Dopo la segreteria sarà piena di studenti e non ti daranno troppa retta.

Resto a disposizione
Francesco Cultrera

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.