Lezioni di Igiene Ambientale

sagittarius-votailprof
Ciao a tutti, come qualcuno già saprà da quest'anno cambia il docente del corso di Igiene ambientale.
Questa mattina ho sentito la professoressa che l'anno scorso si occupava del nostro corso... Si è resa disponibile ad ogni chiarimento e soprattutto ci ha invitato a cominciare a seguire le lezioni con lei insieme ai ragazzi di Scienze Biologiche.
Le lezioni saranno lunedì 8-10 e mercoledì 8-10 al dipartimento di chimica credo in aula magna e inizieranno il 14 ottobre.
Quando invece si attiverà il corso di Igiene Ambientale SEEA per l'anno 2009-10, si spera prima possibile, ci sarà la possibilità di riprendere le lezioni da dove avremo seguito fino a quella data.

Risposte
culttg-votailprof
Mineralogia e petrografia, 2° anno
La prof. Tranchina, non ha ancora fatto avere sue notizie, ha comunque previsto un possibile inizio per il 19 (aule permettendo).
Ci teniamo aggiornati...

culttg-votailprof
Fisiologia cellulare 3° anno
la materia è iniziata puntualmente.
Gli orari sono rimasti invariati.

culttg-votailprof
Cari colleghi,
Ad un paio di giorni dall’inizio del periodo delle lezioni, si è manifestata una generale confusione legata alla scarsa mobilità delle informazioni, nonché alla difficile reperibilità delle stesse.:muro:
Ecco perché cercheremo tutti insieme di dare delle informazioni chiare e certe.:sisi:

Iniziamo già da subito.

Nell’area geologica si registrano i maggiori slittamenti.:cartellinorosso:

GEOLOGIA del 2° anno
Ho avuto modo di parlare con il prof. Diego Puglisi, il quale vi manda ufficialmente le sue scuse per non essersi presentato oggi a lezione: causa problemi logistici.
Il professore Puglisi vi aspetta giovedì 15, alle ore 13:00 presso le aule del dipartimento di scienze geologiche. Al momento non sono state assegnate aule: vi troverete nell’androne centrale del prefabbricato.
Per quanto riguarda la “scomodità” della lezione prevista per il giovedì, il docente si è dimostrato disponibile per spostarla in orari più convenienti: ma di questo discuterete direttamente con lui a lezione.:yeah:

Francesco Cultrera

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.