Chimica generale ed Inorganica
Ciao Cultg!!!
Coloro i quali sono iscritti ad anni successivi al primo e devono ancora dare chimica inorganica, con quale Prof. devo sostenere l'esame???
Io mi sto preparando sul programma di Milardi, ma so che nel nuovo corso di laurea (Scienze Ambientali e Naturali) il corso di chimica inorganica è tenuto da un'altra Prof.ssa.
Che faccio??? Posso comunque sostenere l'esame con Milardi?
Rispondimi al più presto!
GRAZIE
Coloro i quali sono iscritti ad anni successivi al primo e devono ancora dare chimica inorganica, con quale Prof. devo sostenere l'esame???
Io mi sto preparando sul programma di Milardi, ma so che nel nuovo corso di laurea (Scienze Ambientali e Naturali) il corso di chimica inorganica è tenuto da un'altra Prof.ssa.
Che faccio??? Posso comunque sostenere l'esame con Milardi?
Rispondimi al più presto!
GRAZIE
Risposte
i prossimi appelli ufficiali saranno fissati il prossimo mese o anche a Gennaio... e riguarderanno l'anno 2010.
Però si può richiedere un'appello straordinaro per natale...
I programmi non cambiano!
Devi portare il programma dell'anno da te seguito.
I programmi non possono cambiare... cambiano solo le modalità d'esame!
Però si può richiedere un'appello straordinaro per natale...
I programmi non cambiano!
Devi portare il programma dell'anno da te seguito.
I programmi non possono cambiare... cambiano solo le modalità d'esame!
Ho controllato il manifesto degli Studi.
Il 1° semestre va dall'11 ottobre 2009 al 25 Gennaio 2010. Considerando questo dettaglio, in teoria, potrei sostenere l'esame con Milardi entro il 25 gennaio 2010. Poichè la nuova docente fino a quella data potrebbe ancora spiegare. Quindi, i suoi appelli, eventualmente, verrebbero fissati solo dopo il 25. Giusto???
Dimmi tu!!!
Il 1° semestre va dall'11 ottobre 2009 al 25 Gennaio 2010. Considerando questo dettaglio, in teoria, potrei sostenere l'esame con Milardi entro il 25 gennaio 2010. Poichè la nuova docente fino a quella data potrebbe ancora spiegare. Quindi, i suoi appelli, eventualmente, verrebbero fissati solo dopo il 25. Giusto???
Dimmi tu!!!
Gentilmente, potresti farmi sapere i prossimi appelli???
E' un vero problema...se ogni volta devo stravolgere il programma di studio.
Caspita!!! Tra l'altro non ho nemmeno il programma della nuova Prof., quindi non posso nemmeno confrontare gli argomenti. Che rottura!!!
Aggiornami...grazie comunque!
E' un vero problema...se ogni volta devo stravolgere il programma di studio.
Caspita!!! Tra l'altro non ho nemmeno il programma della nuova Prof., quindi non posso nemmeno confrontare gli argomenti. Che rottura!!!
Aggiornami...grazie comunque!
Dipende dalla data d'appello in cui vuoi sostenere l'esame.
Per la prossima ricordo che ci sia ancora lui... ma devo informarmi meglio...!
Per la prossima ricordo che ci sia ancora lui... ma devo informarmi meglio...!