Chimica generale ed Inorganica

crazy82-votailprof
Sapete dove posso reperire esercizi e/o appunti di Chimica generale ed Inorganica del prof. Milardi Danilo??? Ovviamente se esistono. Oppure basta studiare solo dal libro? Qualcuna/o ha già sostenuto esami con lui e può darmi qualche informazione in più?

Scrivete qualsiasi cosa possa essere utile per prepararmi bene all'esame!

GRAZIE

Risposte
culttg-votailprof
Non sei l'unico ad aver seguito con Centineo.
Se avessi chiesto al prof. ti avrebbe detto che non era necessario seguire ulteriormente.
Ma proprio per questo ti do un consiglio: Lunedi, o al più presto, vai a trovarlo in ufficio. Non ti costa niente, gli dici tutto quello che ti preoccupa e... ascolti le sue risposte. Lo conosco. è una persona molto disponibile.

crazy82-votailprof
Grazie x le informazioni!

Io ho seguito con Centineo. Pensi che mi farà storie??? Purtroppo, non ho potuto rifrequentare di nuovo la materia.

culttg-votailprof
Si, esistono appunti, slide ed esrcizi che lo stesso prof, mette a disposizione di tutti gli studenti che lo richiedono.
Vai a trovarlo nel suo ufficio al dipartimento di chimica (se non sai dov'è, informati in portineria).
Per maggiori probabilità di trovarlo, raggiungilo nei giorni in cui tiene lezione, magari alcuni minuti dopo la fine della lezione stessa, portati una memoria usb: lo troverai in ufficio, disponibile a scaricarti tutto ciò che ti serve dal suo computer.
Buono studio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.